ESI e Different di nuovo insieme per la campagna dedicata a Normolip 5 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

ESI e Different di nuovo insieme per la campagna dedicata a Normolip 5

Continua la collaborazione tra Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – ed ESI, azienda di riferimento nella produzione di prodotti fitoterapici e integratori alimentari di origine naturale attiva dal 1975 e oggi parte di Sodalis Group, leader nel mondo Health & Beauty, Personal & Home Care.

On air a partire da domenica 13 ottobre con il nuovo spot Tv e radio, campagna stampa, digital e social il secondo soggetto della campagna ESI dedicato a Normolip 5, l’integratore di origine naturale utile a regolarizzare i livelli di colesterolo nel sangue.

Il protagonista dello spot è il sig. Carlo, un uomo adulto che affronta i suoi problemi di colesterolo con un tono empatico, leggero e coinvolgente, dove il prodotto Normolip 5 diventa un efficace aiutante.

Il nuovo soggetto Normolip 5, andrà a fare parte della nuova piattaforma di comunicazione “Casa ESI”, un format riconoscibile e memorabile che permette al brand di essere sempre presente in ogni comunicazione e rispondere in modo efficace alle esigenze delle persone, che esternano la loro soddisfazione con la frase slogan: “Eh sì, è ESI!”.

La ricerca continua, condotta attraverso metodi analitici, è la caratteristica distintiva dell’azienda, mirata a sviluppare formulazioni sempre più innovative e di altà qualità. Così ESI offre la concreta opportunità di potenziare i benefici degli ingredienti naturali migliorandone continuamente l’efficacia.

“Collaborare con Different ha arricchito notevolmente le nostre strategie di comunicazione nel settore Pharma/Healthcare, permettendoci di portare innovazione e valore ai nostri clienti in modi che non avremmo mai immaginato. Questa partnership rappresenta una straordinaria opportunità per veicolare i nostri valori comuni e per promuovere non solo ESI, ma soprattutto i nostri prodotti di punta, frutto di ricerca e innovazione costanti” commenta Davide Errico Agnello, Marketing Manager della Business Unit Med di Sodalis Group.

Siamo molto soddisfatti della collaborazione con ESI; la creazione di questa piattaforma di comunicazione comprende un ricco calendario di campagne di prodotto in grado di raccontare la marca ed educare il consumatore sui benefici del prodotto per il proprio benessere” commenta Davide Arduini, founder e CEO di Different.

CREDIT Different

Luca Cavalli – General Manager

Francesco Epifani – CCO

Matteo Mascetti – Branding Executive Creative Director

Massimo Del Monaco – Executive Creative Director

Loredana Ambrogi – Account Director

Giorgia Favaretto – Production Director

Laura Mastellari – Senior Account Executive

Alessandro Brunello – Account Assistant

Giulia D’Agosta – Senior Art Director

Alberta Carpenè – Senior Copywriter

CREDIT Produzione Video – Diaviva

Marco Lasagni – Producer

Pietro Puccioni – Executive Producer

Michele Ghiretti – Producer

Giacomo Boeri – Regia

Giacomo Frittelli – DOP

Eugenia Tartarelli – Scenografia

CREDITS Casa di produzione e post-produzione audio – Vetriolo

Marcello Del Monaco – Tecnico Audio, Musica originale e Sound Design