Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

ERIC HERZOG, CMO DI INFINIDAT, NOMINATO DA ONCON TRA I TOP 10 MARKETER/CMO DEL 2024

Infinidat, azienda leader in soluzioni storage di livello enterprise, annuncia che il proprio Chief Marketing Officer, Eric Herzog, ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti per la propria eccellenza nel marketing. Herzog, infatti, è stato insignito del premio Top 10 Marketer/CMO 2024 di OnCon Icon come uno dei migliori marketer al mondo. Inoltre, è stato nominato nella lista dei 100 Global B2B CMO di HotTopics, come uno dei CMO più innovativi e incisivi nel settore tecnologico.

Herzog è un veterano del settore storage e vanta quattro decenni di esperienza in ruoli dirigenziali di alto livello nel campo del marketing, nella gestione dei prodotti, nelle vendite, nelle operazioni e nello sviluppo del business. Nel suo attuale ruolo di CMO, ha trasformato Infinidat in un leader globale nella fornitura di soluzioni di storage enterprise.

“È entusiasmante poter guidare il marketing di un azienda leader di soluzioni di storage enterprise, lanciare soluzioni storage innovative anche nell’ambito della cybersecurity, come InfiniBox G4, aggiudicarsi sempre nuovi riconoscimenti per i prodotti, aiutare i partner di canale a raggiungere il successo e integrare la resilienza informatica nelle strategie di cybersecurity aziendali”, ha commentato Herzog. “Essere riconosciuto come uno dei Top 10 Marketer/CMO per il 2024 ed essere incluso nell’elenco 100 Global B2B CMO è un vero onore ed è il risultato del valore dimostrato dal team marketing di Infinidat, che promuove l’azienda permettendole di raggiunge traguardi di altissimo livello, al pari di aziende di dimensioni decisamente superiori rispetto alla nostra. Grazie a questi premi, ai webinar con demo dal vivo, ai blog, ai briefing sulle soluzioni, ai case study e ai nostri post sui social media, stiamo plasmando il futuro dello storage enterprise”.

Eric Herzog vanta una lunga serie di riconoscimenti nel settore IT, tra i quali la nomina a “CMO of the Year”, quella a CRN Channel Chief (ottenuta per ben due volte) e un premio alla carriera nel settore dello storage. Con la sua capacità di combinare l’agilità di una startup con un approccio più strutturato tipico di un’azienda Fortune 500, Herzog ha raggiunto un’eccellenza che gli ha permesso di essere riconosciuto da InsightSuccess tra i CMO più influenti e promettenti nel 2022. Nel 2023 è stato nominato tra i “10 migliori CMO/Marketer dell’anno” e ha portato il suo team di marketing ad essere riconosciuto da OnCon Icon come uno dei 50 migliori al mondo.

Gli OnCon Icon Top 100 award vengono assegnati sulla base delle votazioni degli esperti di settore e dalla valutazione del lavoro svolto. I vincitori sono professionisti di alto livello che hanno dimostrato grandi doti di leadership, elevati livelli di competenza e una spiccata propensione all’innovazione.

La lista dei 100 Global B2B CMO rafforza gli elevati standard di eccellenza nella leadership del marketing. I 100 migliori CMO B2B nel campo della tecnologia rappresentano l’élite sulla base dei risultati raggiunti nel proprio campo. La community di CMO di HotTopics è una rete globale sviluppata appositamente per consentire ai dirigenti marketing di condividere approfondimenti e plasmare il futuro. Nel complesso, fanno parte della rete di HotTopics oltre 18.000 executive provenienti da aziende leader a livello globale in rapida crescita.