Drutex torna in Tv! Dal 26 febbraio on air la nuova campagna pubblicitaria che coinvolgerà anche la radio - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Drutex torna in Tv! Dal 26 febbraio on air la nuova campagna pubblicitaria che coinvolgerà anche la radio

Drutex, azienda leader in Europa nella produzione di porte e finestre di altissima qualità, torna in Tv su RAI 1 dal 26 febbraio fino al 26 marzo con una serie di billboard di 4’’ trasmessi in prime time per reggiungere un ampio pubblico. Contemporaneamente, per rafforzare la visibilità del brand sul mercato italiano, dal 5 al 25 marzo partirà su R105 una campagna radio che mette in evidenza le caratteristiche principali dei prodotti Drutex. Nello spot una coppia si scambia opinioni sui serramenti ideali con cui adornare la propria casa per poi descrivere l’ampia offerta Drutex e tutti i vantaggi che reca con sé: risparmio energetico, vasta scelta di materiali disponibili (PVC, legno, alluminio) e prodotti realizzati secondo le più moderne tecnologie.

L’Italia costituisce sempre di più uno dei principali mercati di riferimento per Drutex che, per questo motivo, affida la sua comunicazione a Guardans-Cambò, l’agenzia milanese di relazioni pubbliche che da oltre vent’anni gestisce progetti di molteplice natura sia a livello nazionale che internazionale.

I serramenti, porte e finestre Drutex offrono alla casa un design elegante, isolando termicamente e acusticamente la propria dimora per renderla un’oasi perfetta, protetta dal caos della vita urbana.