Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Da Euronics torna la convenienza della promo “Facciamo a metà”

Acquistando due prodotti fra i moltissimi indicati in punto vendita un formidabile sconto del 50% sul meno caro. A supporto dell’iniziativa una campagna Tv, radio, digital e social.

Euronics torna a offrire una grande occasione di risparmio con la campagna promozionale “Facciamo a metà”, attiva da oggi fino al 15 marzo in tutti i punti vendita. Il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica riserva infatti uno sconto del 50% sul prodotto meno caro a coloro che sceglieranno due delle numerose proposte selezionate e contrassegnate negli oltre 450 punti vendita dell’insegna presenti su tutto il territorio nazionale.

Un’opportunità imperdibile per cambiare gli elettrodomestici di casa o i prodotti e le dotazioni per lo studio, il lavoro o l’intrattenimento domestico. “Facciamo a metà” è attiva sulle principali categorie merceologiche con tantissime proposte. Un’occasione per tutti i clienti Euronics, che possono così migliorare la loro vita rendendo tutto più semplice e veloce grazie alla migliore tecnologia oppure semplicemente soddisfare la propria voglia di shopping.

L’iniziativa promozionale è supportata da una campagna adv dedicata, on air sulle principali emittenti TV e radio nazionali. Gli spot sono stati studiati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia. A integrazione una comunicazione digital e social sviluppata direttamente dal team marketing di Euronics.