Doppia Elica, l’agenzia di comunicazione parte del Gruppo F2A, rafforza la presenza nel settore tech assumendo la gestione delle attività di media relations dell’edizione 2024 di Italian Tech Week. La comprovata esperienza nelle industry core della tech conference – tecnologia, startup e venture capital – e il network internazionale, tra i motivi principali della scelta dell’organizzatore Vento, il chapter italiano del fondo di investimento Exor Ventures.
Con l’obiettivo di aumentare la visibilità della tre giorni in programma dal 25 al 27 settembre alle OGR Torino, l’agenzia milanese si focalizzerà sulla costruzione di solide e strategiche relazioni con i media più rilevanti sia nazionali che internazionali.
“La possibilità di lavorare per Italian Tech Week, punta di diamante degli eventi tecnologici in Italia, è per noi motivo di grande merito e soddisfazione. Questo incarico rappresenta, infatti, una tappa importante nell’inarrestabile percorso di crescita dell’agenzia da sempre fortemente votata alla comunicazione delle innovazioni e delle idee imprenditoriali che stanno plasmando la società e il business in ogni suo aspetto”, dichiara Alessandra Colao, Fondatrice di Doppia Elica.
Italian Tech Week è la tech conference italiana per eccellenza in cui le menti più brillanti della scena tecnologica nazionale e internazionale si riuniscono per discutere di innovazione, tendenze future e nuove direzioni. Grande protagonista della nuova edizione, sarà l’Intelligenza Artificiale, e in particolare la Generative AI, la tecnologia più discussa del momento. La sessione dedicata, in programma giovedì 26 settembre, sarà inaugurata da un intervento in presenza di Sam Altman, Co-founder e CEO di OpenAI, in conversazione con John Elkann, CEO Exor e Chairman di Stellantis & Ferrari.
I partecipanti potranno accedere anche a oltre 30 masterclass per una formazione professionale gratuita e sviluppare nuove sinergie di business attraverso il networking sia in loco grazie alla nuova app che nei numerosi eventi collaterali (proponi qui il tuo side event) che animeranno tutta la città di Torino confermandola la meta italiana per il settore tech internazionale.