Salta al contenuto
EsterneSport

Dole Italia insieme ai runners di Verona Run Marathon

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità Premium, partecipa in qualità di Official Supplier a Verona Run Marathon, un evento che rappresenta il punto di riferimento per gli appassionati di corsa su strada provenienti da tutta Italia. La manifestazione offre una gamma di distanze adatte a tutti i livelli di preparazione: la gara non competitiva di 10 km, la mezza maratona di 21 km e la classica di 42 km, tutte con inizio presso lo Stadio Bentegodi per poi toccare i luoghi più suggestivi di Verona, tra cui l’Adige, piazza delle Erbe, la casa di Giulietta e la maestosa Arena.

Le Banane Premium Dole, disponibili presso i punti di ristoro lungo il percorso e in arrivo, saranno l’alleato ideale di tutti i partecipanti, grazie alla ricchezza di vitamine, acqua, fibre e minerali, tra cui sodio e potassio: la giusta carica energetica per affrontare la maratona e dolce e ricostituente snack una volta raggiunto il traguardo.

Dole Italia sarà, inoltre, presente venerdi 17 e sabato 18 novembre con uno stand dedicato al AGSM forum – Piazzale Azzurri d’Italia: uno spazio espositivo aperto al pubblico dove l’Azienda potrà incontrare atleti, appassionati di sport e curiosi e far conoscere in maniera più approfondita i propri prodotti.

“E’ con grande entusiasmo che Dole Italia si prepara a sostenere tutti i maratoneti di Verona Run Marathon, un evento che da ormai molti anni unisce, con lo sfondo di uno scenario unico e suggestivo, appassionati di running provenienti da tutta Italia. E quale miglior alleato di uno sportivo se non la frutta fresca? Buona, leggera, dolce naturalmente è  uno spuntino pratico, buono e funzionale, fonte di vitalità e benessere” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia.