DLV BBDO si aggiudica la gara di Salone del Mobile di Milano per la creatività nella comunicazione multicanale - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

DLV BBDO si aggiudica la gara di Salone del Mobile di Milano per la creatività nella comunicazione multicanale

Il Salone del Mobile di Milano, la più importante manifestazione internazionale per il settore dell’arredo e del design, che fa capo a FederlegnoArredo Eventi SpA, affida – a seguito di gara – a DLV BBDO la creatività social della propria comunicazione. L’incarico prevede lo sviluppo di special activation on e off line, della social media content strategy, oltre all’elaborazione dei piani editoriali e di innovativi format per tutti i canali social.

L’Agenzia, guidata da Marianna Ghirlanda, si occuperà inoltre, dello sviluppo creativo e del coordinamento alla produzione dei contenuti social e digital previsti per la 61esima edizione del grande evento internazionale Salone del Mobile 2023 & Euroluce.

“Per questo lavoro vogliamo costruire una comunicazione in grado di creare una forte connessione tra l’audience e il Brand – commenta Barbara Valtolina, Head of Client Services di DLV BBDO. L’obiettivo è quello di mantenere una relazione e un dialogo continuativo con il pubblico del Salone, in un perimetro decisamente sfidante come è quello del design e dell’innovazione. Siamo particolarmente felici di questa collaborazione, molto stimolante per noi”.