Salta al contenuto
EsterneSport

Dinamo & Tiscali: connessione vincente

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Tiscali, Official Telco Partner del club. Dinamo e Tiscali ancora insieme: si consolida e rinnova con successo l’accordo che dal 2013 lega due delle più conosciute eccellenze sarde. Per il decimo anno consecutivo Tiscali Italia, società attiva nei settori Telecomunicazioni e Media&Tech e principale società operativa del Gruppo Tessellis, nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A., rilancia il suo impegno al fianco del club di via Roma e per la terza stagione l’iconico logo dell’azienda, 5° operatore fisso nazionale, è sulla maglia dei giganti, ad accompagnare Gentile e compagni nelle principali ribalte italiane ed europee.

Dieci anni di sfide, dentro e fuori dal campo, nel segno della condivisione di valori comuni e della mission di esportare l’eccellenza isolana in Italia
Tiscali, forte anche dei suoi servizi di connettività fissa e mobile, valorizza la partnership con un ricco pacchetto di iniziative, alcune già avviate e altre che seguiranno nel corso della stagione: dai presidi commerciali durante le partite della squadra biancoblu, ai contenuti social realizzati dalle due società, alle sessioni di meet&greet con i giocatori presso gli stand Tiscali in occasione di fiere ed eventi speciali, fino a promo ed iniziative in esclusiva per i tifosi. Senza dimenticare il potenziamento dei servizi di connettività Tiscali presso il PalaSerradimigni di Sassari, dove si giocano le partite casalinghe della Dinamo.

Dinamo e Tiscali guardano dunque insieme al futuro, forti e consapevoli dei dieci anni di successi percorsi insieme, con la voglia di alzare ancora l’asticella e affrontare nuove sfide
Il commento dell’Amministratore Delegato della Dinamo Francesco Sardara: “Siamo orgogliosi di confermare per il decimo anno consecutivo la sponsorizzazione di un’azienda made in Sardinia come Tiscali: il nome rappresenta un’eccellenza e un modello di business isolano senza eguali. Ci prepariamo a una grande stagione di sfide con le nostre tre squadre impegnate nei massimi campionati e nelle coppe europee. Siamo felici che il logo Tiscali accompagni sulle maglie i nostri giganti in tutte le ribalte, simbolo di identità e orgoglio sardo, proprio come la bandiera con i quattro mori che troviamo in qualsiasi campo andiamo a giocare”.

“È un onore per noi di Tiscali continuare ad affiancare e sostenere la Dinamo, con la quale ci sentiamo affini nel desiderio di competere con serietà e impegno per raggiungere traguardi sempre nuovi”, ha dichiarato Davide Rota, Amministratore Delegato di Tiscali.