In occasione del Salone del Mobile partirà la nuova campagna internazionale di Myrtha Pools, leader mondiale nel settore delle piscine, realizzata da Dilemma. La campagna parte dal concetto “This is not a pool” per poi declinarsi in tutti gli ambiti in cui opera il brand. Myrtha Pools progetta e realizza piscine pubbliche e da competizione (tra cui olimpiadi e mondiali/europei di nuoto), piscine per hotel, camping e palestre, piscine fisioterapiche, centri termali, parchi acquatici e soluzioni speciali per navi da crociera.
Si tratta di una campagna di ampio respiro che inizialmente è declinata in 12 soggetti ma che successivamente potrà prevedere anche soggetti locali in alcuni degli oltre 70 Paesi in cui il Brand è presente.
Il primo soggetto della campagna è stato dedicato allo Sky Pool di Melbourne, una piscina sospesa al settimo piano a formare un ponte tra due palazzi, interamente realizzata in acciaio e vetro.
“La campagna si basa sulla tensione di due driver apparentemente contrapposti: la DISRUPTION, una combinazione straniante tra headline e visual, e la RATIONALITY, una reason-to-believe immediata e oggettiva che svela il reale significato del messaggio” affermano Alberto Pascazio e Matteo Sozzi, direttori creativi di Dilemma.
Dilemma ha strutturato una piattaforma di comunicazione modulare, adattabile ai settori, ai prodotti, ai servizi e ai progetti di Myrtha Pools.
Tre sono i parametri fissi di ogni soggetto: un tono di voce autorevole, un trattamento disruptive, un benefit oggettivo.
La campagna sarà pianificata sui canali stampa, digital e social in molteplici Paesi.