Salta al contenuto
EsterneSport

DI MARCO LA PINSA DI CASA AZZURRI – TIFIAMO CON GUSTO

MEDIAKEY

Mentre giugno si avvicina, l’azienda Di Marco è lieta di annunciare la collaborazione con Casa Azzurri: grazie a una partnership triennale con l’area ospitalità della FIGC, il marchio sarà protagonista durante l’Avventura Azzurra, con l’onore di poter rappresentare l’eccellenza nel settore alimentare che incontra la passione per il calcio, con uno spirito di convivialità caratteristico.

Diventando partner ufficiale di Casa Azzurri, Di Marco fornirà il supporto per garantire un’esperienza gastronomica di alta qualità durante gli eventi internazionali presso l’area ospitalità, un luogo popolato da amanti dello sport che offre un’esperienza unica: vi si trova quello spirito di aggregazione che accomuna tutti gli italiani e che contagia anche tutti gli altri visitatori e ospiti.

In attesa di Giugno inoltre, abbiamo realizzato uno speciale menu in collaborazione con il pizza chef Marco Montuori, interamente dedicato agli Azzurri e consultabile tramite QR-code apposto sulle confezioni Limited Edition di Di Marco.

Unendo la passione per il calcio e l’amore per il cibo italiano, questa collaborazione offrirà momenti di gusto e di gioia agli operatori del settore e ai propri clienti!

Se volete saperne di più su Di Marco e Casa Azzurri, visitate www.lapinsadicasaazzurri.it