Ceccato Motors sceglie we-go per costruire la nuova strategia di brand orientata al futuro - MEDIAKEY
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Ceccato Motors sceglie we-go per costruire la nuova strategia di brand orientata al futuro

Ceccato Motors, uno dei principali punti di riferimento nel panorama automotive grazie alle storiche partnership con i marchi BMW, Maserati e Mini, sceglie we-go per lo sviluppo strategico e artistico della nuova brand image nei canali digitali. La collaborazione con we-go ha l’obiettivo di consolidare la leadership del brand Ceccato Motors nel territorio e lo sviluppo di una nuova strategia di posizionamento con obiettivi di medio e lungo periodo.

Ceccato Motors, uno dei principali punti di riferimento nel panorama automotive grazie alle storiche partnership con i marchi BMW, Maserati e Mini, sceglie we-go per lo sviluppo strategico e artistico della nuova brand image nei canali digitali. La collaborazione con we-go ha l’obiettivo di consolidare la leadership del brand Ceccato Motors nel territorio e lo sviluppo di una nuova strategia di posizionamento con obiettivi di medio e lungo periodo.

Il piano dei contenuti sviluppa un percorso strategico legato alla valorizzazione dei servizi, da sempre fiore all’occhiello di Ceccato Motors, offrendo una nuova esperienza di relazione con il brand, inteso come generatore di un valore per il cliente che va molto oltre la vendita del veicolo. Uno storytelling emozionale promuove le novità introdotte nel mercato dai brand gestiti e i numerosi eventi organizzati durante l’anno. Gli spazi, il customer service, le persone, i valori diventano i pillars su cui si basa il nuovo posizionamento del brand, che si distingue nell’offerta di esperienze di qualità superiore e nella costruzione di relazioni durature con i clienti.

“Oggi siamo riconosciuti dal mercato non solo per la qualità dei nostri prodotti ma anche per i contenuti e i servizi che offriamo alla nostra clientela. La collaborazione con we-go ci permette di esprimere l’eccellenza della nostra struttura e delle nostre persone, che è già evidente nel mondo offline, anche nel mondo digitale. Mi piacerebbe che la comunicazione raccontasse la capacità della nostra organizzazione di offrire una esperienza di acquisto che supera aspettative dei nostri clienti, differenziandoci non solo per il prodotto che vendiamo ma anche per la nostra attenzione nel mettere i nostri clienti a loro agio nella scelta e nella cura dei loro veicoli” Michele Ceccato, AD Ceccato Motors.

In collaborazione con il cliente sono stati individuati gli indicatori chiave di performance e sono state definite le strategie pubblicitarie personalizzate per aumentare la notorietà del brand e massimizzare la generazione di lead. Una campagna che si distingue per la sua concretezza con messaggi puntuali e coinvolgenti che catturano l’attenzione dei potenziali clienti guidandoli verso la scelta consapevole di un partner automotive senza compromessi.