BURGER KING RESTAURANTS ITALIA SI RICONFERMA OFFICIAL PARTNER DI X FACTOR 2024: AL VIA IL CONCORSO PER VIVERE I LIVE SHOW - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

BURGER KING RESTAURANTS ITALIA SI RICONFERMA OFFICIAL PARTNER DI X FACTOR 2024: AL VIA IL CONCORSO PER VIVERE I LIVE SHOW

Burger King® Restaurants Italia annuncia il rinnovo della partnership con X Factor anche per la stagione 2024. Dopo il successo dell’edizione 2023, la catena di ristorazione veloce leader nel mondo, si riconferma – grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle – Official Partner del popolare show Sky Original prodotto da Fremantle, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go; dal 17 settembre sarà tutti i martedì alle 21:30 in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando. La rinnovata collaborazione consolida un connubio vincente fondato su valori condivisi volti a promuovere l’originalità e la voglia di distinguersi.

Per l’occasione, Burger King® lancia un’iniziativa speciale, offrendo ai suoi clienti e a tutti gli appassionati di musica l’opportunità di partecipare al concorso per vivere da spettatore uno dei sei Live Show e l’imperdibile finale di X Factor. Infatti, dal 7 ottobre al 17 novembre, acquistando un Whopper® Menù medio, sarà possibile vincere gli esclusivi biglietti per una delle esibizioni dal vivo dei talenti di X Factor 2024*. I fortunati vincitori potranno andare a Milano e partecipare agli spettacoli che si terranno al Teatro Repower dal 24 ottobre al 28 novembre, oppure raggiungere Napoli per godersi la finale del 5 dicembre, vivendo così un’opportunità unica per sostenere da vicino i propri concorrenti preferiti.

Sulla scia della partnership iniziata nel 2023, Burger King® e X Factor proseguono una collaborazione che pone al centro l’unicità delle persone, valorizzando con orgoglio ciascuna diversità. Ancora una volta, con il suo claim “Welcome Everybody”, Burger King® incontra così i valori di X Factor, celebrando insieme il “Fattore X” di ognuno, sia sul palcoscenico che nella vita di tutti i giorni.