BAUSCH + LOMB AFFIDA A MAI TAI LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE DELLO SPOT SPOTIFY DEDICATO ALLA PROMO 3+1 DI ULTRA ONE DAY - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

BAUSCH + LOMB AFFIDA A MAI TAI LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE DELLO SPOT SPOTIFY DEDICATO ALLA PROMO 3+1 DI ULTRA ONE DAY

Bausch + Lomb, azienda leader nella salute oculare e nella produzione di lenti a contatto, e Mai Tai www.mai-tai.it, agenzia di comunicazione ed eventi milanese, di nuovo insieme per la creazione e la diffusione di uno spot video sulla piattaforma Spotify.

Mai Tai ha supportato Bausch+Lomb curando munuziosamente la creazione dello spot audio-video e configurando la campagna sulla piattaforma Spotify per garantire una copertura efficace su tutto il territorio italiano.

Bausch+Lomb è lieta infatti di annunciare una nuova promozione esclusiva per i suoi clienti in tutta Italia. Dal mese di giugno, sarà attiva in circa 300 punti vendita in tutta Italia la promozione “3+1” sulle lenti ULTRA® ONEday: con l’acquisto di 3 confezioni, i clienti riceveranno in omaggio 1 confezione aggiuntiva.

L’obiettivo della promozione è stato quello di orientare ad un call to action sul territorio e convertire i consumatori dall’acquisto Digital a quello nel punto di vendita fisico.

La promozione sarà supportata dalla campagna pubblicitaria su Spotify, che partirà il 1° giugno e si concluderà alla fine di agosto.

CREDITS
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Laura Sermarini
Creative Executive Director: Stefano Pellegatta