La fine delle vacanze si avvicina ed è tempo di pensare al ritorno in classe per preparare tutti i bambini ad affrontare il nuovo anno con entusiasmo e allegria.
Proprio per questo, Original Marines, il brand kidswear più amato dalle famiglie, annuncia una nuova attività in store e online in collaborazione con Colourbook – azienda leader in Italia nel mercato dei prodotti per la cancelleria, la cartoleria e le forniture per scuola e ufficio – dedicata al Back to School. Dal 21 agosto, fino a esaurimento scorte, è possibile ricevere il “Set per la scuola” contenente gli accessori più importanti per affrontare ogni giornata. Con una spesa minima di 60 euro sui prodotti Original Marines e con il contributo aggiuntivo di 1 euro, si può ottenere il “Medium Set”; mentre a fronte di una spesa di 90 euro, e il contributo di 1 euro, è previsto il “Maxi Set”.
Entrambi i set sono disponibili in tre colorazioni – azzurro, verde e rosa – e includono gli accessori più importanti per lo studio: penne, matite, gomme, temperino, ma anche evidenziatori e pennarelli. Tutto il necessario per vivere al meglio il ritorno a scuola.
In questo modo Original Marines conferma il suo impegno di brand a supporto delle famiglie e affianca i ragazzi nell’intraprendere il nuovo anno con un rinnovato sprint.
L’attività viene supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, materiale POP, una campagna digital sul sito e sui canali social Original Marines.