AXA Italia sbarca in radio e sul web con la campagna pubblicitaria “Cos’è la Salute per te?” - MEDIAKEY
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AXA Italia sbarca in radio e sul web con la campagna pubblicitaria “Cos’è la Salute per te?”

Cos’è la salute per te? AXA Italia sceglie la radio e il web per tornare in comunicazione con la domanda che dà voce ai singoli bisogni e al vissuto delle persone sul tema della salute. La campagna pubblicitaria mette subito a fuoco, attraverso il linguaggio semplice e immediato della radio, in chiave fresca e dinamica, cosa rappresenta la salute per le persone.

Alla base del concept, infatti, la consapevolezza della salute come priorità universale, ma che si declina nell’esperienza quotidiana del singolo in un vissuto unico, con AXA Italia che sceglie di essere al fianco delle persone, per aiutarle a prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari.

Il tutto, in coerenza con la Ragion d’essere di AXA, “Agire per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta”, a partire dalla Salute.

La campagna, firmata da LePub (Publicis Groupe) e con pianificazione di Wavemaker, si articola in 2 soggetti da 30” per la radio e in 2 soggetti da 15” per il web ed evidenzia l’impegno di AXA nel mettere a disposizione, attraverso le agenzie AXA Assicurazioni e la rete di filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena presenti sul territorio, un’offerta integrata e personalizzata e servizi a valore aggiunto, in particolare l’accesso veloce ad esami e visite specialistiche e l’assistenza 24 ore su 24, con la possibilità di ricevere la consulenza di un medico.

Letizia D’Abbondanza, Chief Customer & External Communication del Gruppo assicurativo AXA Italia: “Siamo orgogliosi di tornare in comunicazione, scegliendo questa volta l’immediatezza del web e del canale radio, per dare voce al vissuto quotidiano delle persone su un tema centrale nella vita di ognuno di noi, la Salute. È proprio l’ascolto dei singoli bisogni ed esperienze, la chiave che ci consente di continuare a offrire risposte concrete, personalizzate, e servizi di valore nei momenti che contano, dimostrando quanto sia centrale per AXA, in logica di collaborazione tra pubblico e privato, proteggere ciò che conta veramente”.