Aurora Ramazzotti sceglie Show Reel Factory per il nuovo capitolo del suo percorso professionale e artistico - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Aurora Ramazzotti sceglie Show Reel Factory per il nuovo capitolo del suo percorso professionale e artistico

Show Reel Factory, la talent agency di Show Reel Media Group che gestisce in esclusiva alcuni tra i talent, content creator, influencer e canali editoriali più rilevanti dello scenario digitale italiano, annuncia l’ingresso nel proprio roster di Aurora Ramazzotti, content creator ed entertainer a 360 gradi. A soli 26 anni Aurora è già una figura di spicco nel mondo dei media online e offline e, secondo una ricerca realizzata BVA Doxa, è fra i primi cinque brand e influencer in Italia per notorietà. Con questo ingresso, la talent agency rafforza il proprio roster di creator che si rivolgono alla Gen Z con un’offerta che abbraccia tutte le piattaforme digitali, offrendo contenuti sempre disponibili e a portata “di dito”, ma mantenendo un linguaggio distintivo e senza mai dimenticare la qualità del contenuto.

Cresciuta sotto i riflettori fin dal giorno della sua nascita, Aurora Ramazzotti dimostra fin da giovanissima un talento e carisma innati nel raccontare e raccontarsi, nello stare davanti alla camera e nell’intrattenere le persone.

il suo debutto in televisione arriva nel 2015, quando è stata scelta come conduttrice del daily pomeridiano di X Factor (Sky Uno) per ben tre anni consecutivi. Successivamente ha condotto insieme alla madre Michelle Hunziker il programma televisivo “Vuoi Scommettere?” (Canale 5). Dal 2019 al 2020 prende parte come conduttrice a due programmi radiofonici: “The Flight” (RTL 102.5) e “Generazione Zeta” (Radio Zeta). Lo stesso anno Aurora ha intrapreso una nuova avventura come inviata nel programma mattutino “Ogni Mattina” (TV8). Ma non solo, nel 2021 è stata scelta come inviata anche a Le Iene (Italia 1).

Aurora Ramazzotti è però molto più di una semplice artista televisiva: è l’emblema dell’autenticità. Con la sua spontaneità e autoironia, cattura l’attenzione di persone di ogni età. La sua community è una fusione di generazioni, dalla GenZ ai Millennials fino alle generazioni più mature, che sono state conquistate dalla sua simpatia. Ed è proprio questo pubblico che la segue perché l’ha vista crescere, evolversi e con gli anni si è affezionato a lei come se la conoscesse da sempre. Sui social affianca alla condivisione della sua vita quotidiana contenuti più tematici come l’amore e il sesso, messaggi di sensibilizzazione legati all’empowerment, all’inclusività e alla body positivity, fino al racconto della sua grande passione per lo sport e il wellness.

“Già il primo giorno che sono entrata nell’head quarter di Show Reel Media Group mi hanno colpito il clima, l’approccio e l’energia che si respirano. In questa mia nuova fase della vita, che coincide con una fase di grande creatività e voglia di nuovi stimoli, sono certa che Show Reel possa assomigliarmi e supportarmi, anche e soprattutto a livello editoriale, artistico e creativo” – ha dichiarato Aurora Ramazzotti.

“Siamo molto felici che Aurora abbia scelto Show Reel Factory per accompagnarla in questa nuova fase del suo percorso professionale. Il suo è un talento poliedrico, grazie a cui ha già dimostrato di saper padroneggiare con successo piattaforme e linguaggi diversi, parlando a un target che va oltre alla generazione nativa digitale a cui appartiene. Insieme lavoreremo per portare avanti un progetto multi-platform e internazionale, con l’obiettivo di creare insieme a lei una strategia editoriale e commerciale che le somigli e supportarla nell’esplorare nuove frontiere artistiche ed espressive”. Ha dichiarato Helio Di Nardo, CEO di Show Reel Factory.