Accedendo all’app Telepass, infatti, gli utenti potranno selezionare la nuova funzione gratuita “Telepass Music” e scorrere tra un catalogo di suonerie che porterà i più nostalgici indietro nel tempo ai primi anni 2000 e alle suonerie monofoniche e polifoniche. L’agenzia e content creator Twenty8 Studios firma l’intero progetto creativo e social di lancio, inclusa la scelta di un testimonial d’eccezione: Wladimiro “Wlady” Tallini, indimenticabile re delle suonerie e presenza fissa televisiva del nuovo millennio – chi non ricorda la suoneria del “Pulcino Pio”?
“Questo lancio rappresenta sotto molti aspetti un cambio epocale nel suo genere: il beep è ormai entrato nell’immaginario collettivo degli italiani, tutti lo conoscono ed è diventato sinonimo del nostro dispositivo,” dichiara Dario Villa, Direttore Media e Advertising di Telepass. “Con Telepass Music vogliamo fare un passo avanti e rendere i nostri utenti veri protagonisti dell’esperienza Telepass, dandogli la libertà di personalizzarla a piacimento. Un grande grazie va a Twenty8 Studios per averci accompagnato in questo nuovo viaggio memorabile”.
“Lavorare su questo progetto è stata un’esperienza super fun,” commenta Veronica Ponti, CEO & Founder di Twenty8 Studios. “Dall’idea iniziale, fino al coinvolgimento di Wlady, è stato un continuo flusso di creatività libera e folle che ci ha riportato a galla tantissimi ricordi, e che sicuramente andremo a ‘sbloccare’ pian piano anche nella customer base Telepass!”
Video sulla pagina IG del brand: https://www.instagram.com/telepass