Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Arriva la nuova campagna di Carrefour “Risparmio di qualità”. Firma Publicis Italy/Le Pub

In un contesto in cui i consumatori prestano una sempre maggiore attenzione al risparmio, Carrefour Italia continua a mettere a disposizione dei clienti prodotti di qualità, a un prezzo conveniente. Per una spesa che consenta di avere alta qualità e risparmio, senza compromessi.

Un impegno coerente a “Il meglio per me”, la promessa di brand che Carrefour si impegna a mantenere grazie alla sua ampia offerta di referenze di qualità e a 500 prodotti a marchio proprio, per soddisfare le esigenze specifiche di ognuno. Perché, come recita il claim di campagna: “Ognuno ha il suo meglio… ma da Carrefour la convenienza è per tutti”.

Una vicinanza al consumatore testimoniata anche dalla strategia omnicanale di Carrefour, che permette ai clienti di fare la spesa in punto vendita o online e di scegliere tra la consegna a casa, il ritiro in un punto vendita o la consegna tramite APP di delivery.

È questo ciò che racconta la nuova campagna “Risparmio di qualità” – firmata da Publicis Italy/Le Pub e on air su Tv tabellare e Tv digitale a partire da domenica 19 marzo – con un linguaggio semplice e diretto. Nei film – due da 30” e due da 15” in formato 16:9 – vediamo come la promessa “Il meglio per me” prende vita e si concretizza nella spesa dei protagonisti.

“In Carrefour l’impegno nell’offrire prodotti di qualità a un prezzo contenuto è una tradizione. E in questo particolare momento storico, è ancora più importante per noi riuscire a soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, garantendo loro qualità e risparmio”, afferma Alessandra Grendele, Chief Digital Officer di Carrefour Italia. “Per lo stesso motivo, mettiamo a disposizione servizi che possano rispondere alle esigenze specifiche di ognuno: in Carrefour, è possibile fare la spesa fisicamente oppure online, scegliendo tra la consegna a casa, il ritiro in uno dei nostri punti vendita o la consegna tramite APP di delivery”.

Credits
Carrefour Italia
Alessandra Grendele – Direttore E-Commerce, Marketing, Dati e Trasformazione Digitale
Chiara Cattaruzza – Responsabile Brand Management

Publicis Italy
Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
CD: Fabrizio Tamagni
CD: Michela Talamona
Junior Art Director: Michele Cattani
Junior Copywriter: Francesco Barone
Client Service Director: Claudia Brambilla
Account Executive: Erika Zanchi
Head of Production: Francesca Zazzera
TV Producer: Luana Strafile
Editor: Roberto Del Rosso

Casa di produzione: Prodigious
Director: Martino Ilacqua
Fotografia: Alberto Demichelis
Color Grading: Leonardo Masoero – Laconic

Post Production: Prodigious
Mix Audio: Top Digital
Music: Magma Music