La Milano Fashion Week è alle porte e si prepara ad accogliere la Coccolino Wonder Wash Laundrette, lo speciale spazio temporaneo realizzato dall’iconico brand di casa Unilever per presentare al pubblico, in anteprima assoluta, la novità prodotto in uscita questo autunno, che rivoluzionerà la routine di pulizia del bucato: Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato, il primo detersivo sul mercato italiano progettato appositamente per prestazioni eccezionali nei cicli di lavaggio brevi, anche da 15 minuti.
15 minuti sono gli stessi che basteranno per mettere alla prova Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato durante l’evento esclusivo all’interno della Coccolino Wonder Wash Laundrette: dal 19 al 21 settembre dalle ore 18 alle 22. Nel pieno della settimana della moda milanese, l’iconico orsetto apre infatti una lavanderia urban che si fa speakeasy, tra cocktail bar e dj set, per far vivere al pubblico un’experience immersiva nello spazio di via Sirtori. In questa occasione si potrà provare in anteprima Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato, testando direttamente con mano la sua efficacia, e trasformando l’attesa del lavaggio in un momento di intrattenimento con musica e drink.
Coccolino Wonder Wash Laundrette apre le sue porte in grande stile con un appuntamento imperdibile aperto al pubblico su prenotazione, giovedì 19 settembre: il secret show di Lost Frequencies. Il dj di fama internazionale suonerà infatti per i più fortunati, e veloci, che si registreranno al sito: Coccolinowonderwashlaundrette.it.
Per chi non riuscisse a prenotarsi in tempo per la serata di apertura, sarà comunque possibile partecipare alle esclusive serate evento del 20 e 21 settembre: basterà selezionare lo slot orario preferito per assicurarsi la partecipazione all’experience della Coccolino Wonder Wash Laundrette!
Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato scrive così un nuovo capitolo nella storia del brand del celebre orsetto, entrando nel segmento detersivi per il bucato con un prodotto totalmente innovativo destinato a rivoluzionare la quotidianità dei consumatori e la loro routine di lavaggio. Per farlo sceglie la settimana più importante della moda italiana e internazionale, confermandosi non solo come riferimento indiscusso nel mondo del bucato, ma anche marchio all’avanguardia nel panorama della comunicazione e della creatività.
La novità assoluta di Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato è supportata da una prestigiosa campagna di comunicazione, ricchissima di attivazioni, di cui Coccolino Wonder Wash Laundrette è solo il punto di partenza.
Il lavaggio dei vestiti non è mai stato così efficace e veloce allo stesso tempo. Più che veloce, velocissimo!
Questo è il claim di campagna del nuovo Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato, che vede testimonial internazionale Usain Bolt, l’otto volte medaglia d’oro olimpica. L’uomo più veloce della Terra è, infatti, una vera e propria leggenda dello sport, ideale per trasmettere il messaggio della nuova gamma Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato: la velocità! La campagna includerà TV, OOH, investimenti digitali e social, con una serie di numerose altre attivazioni imperdibili.
Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato
Il brand oggi inaugura un nuovo capitolo della propria storia con l’ingresso nel segmento dei detersivi per bucato, e lo fa in grande stile presentando il primo prodotto ideato appositamente per garantire una pulizia impeccabile sui propri capi nei cicli più brevi, anche in 15 minuti.
Nato dalla crescente esigenza dei consumatori di utilizzare cicli brevi ma efficaci, con un occhio di riguardo anche al consumo energetico, Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato rappresenta una soluzione ideale, capace di performance eccellenti senza lasciare residui, per un bucato impeccabile.
Quando si tratta di faccende domestiche, gli italiani cercano di voler risparmiare sempre più tempo possibile. Per questo motivo, già 1 consumatore italiano su 2 (52%) sceglie un lavaggio rapido (con cicli minori di 30 minuti) almeno una volta alla settimana*. Inoltre, i cambiamenti negli stili di vita e di lavoro dell’età contemporanea e nei nuovi tessuti di tutti i giorni influiscono nella tipologia di sporco e nelle macchie quotidiane presenti sui capi. Spesso, infatti, i vestiti da lavare non presentano macchie visibili, bensì lo sporco causato soprattutto da fattori come sudore e polvere, che contribuiscono alla formazione di cattivi odori.
È proprio attraverso tecnologie e ricerche all’avanguardia che nasce Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato: un detersivo appositamente progettato dal team R&D di Unilever per garantire prestazioni ultraveloci e risultati ottimali in un ciclo breve, anche di 15 minuti, grazie ad una formula innovativa sviluppata con tecnologia Pro-S.
La gamma Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato si compone di tre varianti pensate per adattarsi alle esigenze e ai bisogni di ciascun consumatore.
Sarà disponibile in tutte le migliori insegne della grande distribuzione a partire da ottobre 2024 in tre formulazioni, in bottiglie da 37 lavaggi: Ultra Clean, Ultra Care e Odor Protection. La variante Ultra Clean, ideale per la pulizia quotidiana impeccabile dei propri capi: lava ed elimina i cattivi odori in pochi minuti, lasciando una fragranza unica e accattivante. La variante Ultra Care possiede una formula sviluppata per aiutare a proteggere i capi colorati, mantenendo vivi i colori dei vestiti lavaggio dopo lavaggio. Odor Protection è, invece, la variante ideale per gli amanti dello sport e della vita attiva: sviluppato per combattere gli odori più persistenti, si caratterizza per una fragranza fresca e moderna.
Le bottiglie contengono il 35% di materiale riciclato post-consumo (PCR) e sono 100% riciclabili.