Ariston sceglie ancora Ogilvy per la nuova campagna global - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Ariston sceglie ancora Ogilvy per la nuova campagna global

Continua la collaborazione tra Ogilvy Italia e Ariston, l’azienda italiana leader in tutto il mondo nel comparto del comfort termico. Dopo il bando di gara uscito negli scorsi mesi, è di pochi giorni fa la notizia: sarà proprio l’agenzia parte del gruppo WPP a ideare la nuova campagna global che guiderà la comunicazione di Ariston per i prossimi tre anni, raccontando non solo l’eccellenza delle soluzioni per il comfort termico della casa ma anche la professionalità e l’assistenza del team di esperti Ariston.

“Una bellissima notizia che conferma e rafforza il percorso che abbiamo cominciato a gennaio 2020 e che andrà a evolvere la narrazione di brand incentrata su tematiche fondamentali come la sostenibilità e il comfort.” commenta così Francesco Basile, ECD di Ogilvy.

Per Ariston, Ogilvy Italia ha infatti già firmato la campagna “Un mondo più sostenibile inizia a casa tua”, che mostrava come piccoli gesti quotidiani, tra cui scegliere un sistema di riscaldamento all’avanguardia, possono fare la differenza nella vita di tutti. Una campagna che ha saputo esprimere perfettamente il brand DNA, “The home of sustainable comfort”.

La nuova campagna sarà distribuita a livello globale.