“Aperitivo in Piazzetta by Campari Soda” approda a Ravenna per una giornata all’insegna dell’aperitivo #SenzaEtichette - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneEventi e sponsorship

“Aperitivo in Piazzetta by Campari Soda” approda a Ravenna per una giornata all’insegna dell’aperitivo #SenzaEtichette

Sabato 18 ottobre, dalle ore 19:30, l’iconico brand di aperitivi Campari Soda arriva a Ravenna, in Piazza Andrea Costa, con una nuova tappa del format esperienziale che celebra l’autenticità dell’aperitivo all’italiana e lo spirito di convivialità #SenzaEtichette.

L’atteso Aperitivo in Piazzetta by Campari Soda torna sabato 18 ottobre, dalle 19:30 alle 00:00. Sarà la volta di Ravenna, proprio in occasione della Notte d’Oro, l’evento che ogni autunno trasforma il centro storico della città in un palcoscenico diffuso di arte, musica e spettacolo: cornice perfetta per ospitare l’aperitivo che celebra l’incontro tra cultura, socialità e autenticità. 

Campari Soda, simbolo dell’aperitivo italiano per eccellenza e della convivialità, popolerà Piazza Andrea Costa a Ravenna con installazioni interattive ispirate alla sua iconica bottiglietta, dove i consumatori potranno mettersi in gioco in modo autentico. Non c’è infatti modo migliore di celebrare rito dell’aperitivo tipico di Campari Soda se non in piazza, nel cuore della città, tra amici, divertimento e attività coinvolgenti. Aperitivo in Piazzetta by Campari Soda è infatti un inno all’autenticità dell’aperitivo all’italiana, celebrandone l’essenza spontanea e di condivisione – proprio come il brand, da sempre simbolo di uno stile di vita #SenzaEtichette.

La Piazza si trasformerà in un vero e proprio hub esperienziale dedicato all’aperitivo a tutto tondo, con al centro uno scenografico cubo rosso Campari Soda. Tutt’attorno vi sarà un’area animata da esperienze interattive, tra cui un maxi-cruciverba ispirato all’universo del brand e alla ritualità dell’aperitivo, che incoraggerà il coinvolgimento del pubblico. All’interno dell’iconico cubo rosso, una piattaforma dotata di cam 360° permetterà di catturare momenti indimenticabili vissuti in compagnia, trasformandoli in perfetti ricordi da portare sempre con sé. In questa cornice si inserisce anche il Plinko,un’esperienza divertente e immediata che rende protagonista il tappo dell’iconica bottigliettaCampari Soda – la vera chiave d’accesso all’attività. Inserendolo nell’istallazione, infatti, il tappo percorrerà un tragitto fino ad uno speciale gadget in regalo, per un aperitivo ancora più coinvolgente.