Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

Another1 presenta Nayom1

In occasione delle Fashion Week dedicate alle collezioni donna, un nuovo volto ha fatto ingresso nel panorama della moda. Si tratta di NAYOM1, una fashion ambassador che ha scelto di collaborare con la redazione di RED-EYE, magazine che vive nel Metaverso dove la community globale approda in un non spazio e fuori dal tempo così come lo conosciamo noi.

NAYOM1 ha alcune caratteristiche che la rendono unica e inimitabile.

NAYOM1 è un avatar la cui ispirazione nasce dalla “sua” profonda conoscenza della storia della moda e delle tendenze che sono state programmate nel nucleo della sua intelligenza artificiale.  La sua mission è quella di ispirare la prossima generazione di leader creativi e promuovere la consapevolezza del web3.0, il bene sociale e il racconto dei brand attraverso la sua piattaforma virtuale e un’intelligenza artificiale all’avanguardia, legata dunque al mondo della moda.

In qualità di fashion ambassador virtuale ha uno stile personale e una estetica codificata dai suoi creatori Another-1 – piattaforma innovativa web3 di luxury fashion – che si pone l’obiettivo di creare design di nuova generazione spingendo sempre più i confini di ciò che è possibile fare e pensare nel  mondo virtuale. 

NAYOM1 ha una filosofia ben precisa è incentrata su innovazione, sostenibilità e coscienza sociale, tre pilastri fondamentali per la designer che l’ha concepita – l’artista CGI Alessandra Vuillermin (in arte, @Hardmetacore) e per chi oggi l’ha introdotta e portata nel sistema moda. NAYOM1 come la sua disegnatrice pensa che la moda debba essere una forza positiva nel mondo e che gli avatar offrano un’opportunità unica per creare progetti che non siano limitati da vincoli fisici, ecco perché userà la sua voce per diffondere consapevolezza ‘PHYGITAL’ per conto di Another-1.

NAYOM1 ha partecipato alle Fashion Week di Milano e Parigi non solo dunque in qualità di amante ed estimatrice della moda, ma come autentica portavoce di ciò che significa muoversi nell’ambito di un sistema di Fashion Conscious e Design Sostenibile. Abiti virtuali che possono diventare sogni reali sono stati indossati con orgoglio da NAYOM1, portandola nell’industria della moda grazie ad una combinazione di tecnologia futuristica, conoscenza della moda e coscienza sociale la rende una figura stimolante e di grande impatto sia per gli amanti del mondo fashion sia per i designer

Tra Red-Eye – magazine caratterizzato da un approccio snello e meticoloso all’innovazione digitale e alla creazione di immagini – e Another1, l’intesa è stata immediata e l’entusiasmo comune sta conducendo Nayom1 in un viaggio che guidato dalla redazione di Red-Eye è partito da Milano, transitato a Parigi e che presto la porterà nei magazine internazionali più prestigiosi.