All’Italian Tech Week 2023 Reply declina le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale Generativa - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorshipTecnologie e app

All’Italian Tech Week 2023 Reply declina le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale Generativa

Reply è partner dell’Italian Tech Week (ITW) 2023 che si terrà dal 27 al 29 settembre a Torino presso le Officine Grandi Riparazioni. La manifestazione si riconferma anche quest’anno come uno dei principali appuntamenti per l’ecosistema del mondo tech e Reply è uno dei protagonisti. Nel suo intervento nella giornata inaugurale (27 settembre, ore 15:45), Filippo Rizzante, CTO di Reply, approfondirà come dati e algoritmi sempre più sofisticati stanno cambiando la società, l’economia e molti settori industriali. L’intelligenza artificiale generativa si sta diffondendo ovunque, presentando opportunità per le imprese che saranno in grado di integrarla attraverso soluzioni digitali che spaziano dalla generazione di contenuti all’estrazione di informazioni di sintesi, dallo sviluppo software alla gestione della conoscenza, fino ad arrivare alla creazione di entità digitali avanzate che facilitano e automatizzano differenti attività.

Grazie a Reply, i partecipanti dell’ITW potranno toccare con mano alcune di queste applicazioni, come ad esempio una nuova modalità di fruizione di un evento. La soluzione di live posting basata su intelligenza artificiale generativa di Reply, infatti, seguirà le conferenze in programma e permetterà in tempo reale di dare una copertura live della manifestazione, selezionando i contenuti più rilevanti e creando brevi pillole per aumentare l’engagement anche da remoto.

Inoltre, durante l’m2o Closing Party del 29 settembre, la serata musicale di Albertino e la sua radio saranno accompagnati dai visual creati da Reply attraverso tecnologie di intelligenza artificiale generativa, dimostrando le potenzialità di questi algoritmi anche nell’espressione creativa.