Salta al contenuto
EsterneSport

AC Milan e Idealista annunciano una partnership esclusiva

AC Milan e idealista, principale marketplace immobiliare dell’Europa meridionale, sono lieti di annunciare una nuova partnership strategica pluriennale che vedrà i due brand legarsi a partire dalla stagione 2023/2024. Questa collaborazione di successo rappresenta un’opportunità senza precedenti per entrambi i brand che, uniti da valori fondamentali quali innovazione, ambizione e passione, hanno scelto di intraprendere questo viaggio insieme per la prima volta.

La partnership tra AC Milan e idealista si combina unendo la forza e l’influenza del brand dei Rossoneri con l’innovazione e l’esperienza di idealista nel settore immobiliare: un’inedita sinergia che rappresenta la volontà, da parte di entrambe le società, di creare nuove opportunità all’interno dei rispettivi ambiti.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Questa collaborazione rappresenta un passo importante per entrambi i brand, che da oggi intraprendono un viaggio assieme che combina l’eccellenza sportiva del Milan con l’innovazione nel settore immobiliare di idealista. Come Milan, siamo infatti orgogliosi di unire le forze con idealista e di condividerne i valori, affermando e rafforzando ancor di più il prestigio del nostro brand”.

Luca Frassi, Co-Chief Executive Officer di idealista, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con AC Milan e di celebrare insieme i valori di eccellenza, passione e innovazione. La missione di idealista è trasformare l’esperienza immobiliare attraverso l’innovazione tecnologica e il servizio clienti di alto livello. La partnership con AC Milan ci permetterà di accrescere ulteriormente la consapevolezza del nostro brand, raggiungendo un pubblico vasto e diversificato di appassionati di calcio a livello internazionale”.