L’agenzia di pubbliche relazioni ABG PR nomina Giulia Colombini “Head of PR”. La manager, 10 anni di esperienza tutti trascorsi in ABG, avrà il compito di riorganizzare ed efficientare la divisione PR dell’agenzia e di coordinare il team oggi di 4 persone, ma in espansione, specializzate in attività di ufficio stampa e media relations corporate, finanziarie e di prodotto.
“Fin dalla sua fondazione ho voluto una realtà che fosse fortemente meritocratica indipendentemente dagli stereotipi di genere e anzianità che purtroppo sono ancora in uso in tantissime aziende” commenta Alessia Bianchi, Founder & Chairman di ABG PR. “Giulia Colombini ha conquistato questo traguardo sul campo con grandi doti tecniche e di visione strategica, necessarie in una professione che è in continua evoluzione. In questi dieci anni ha creato, ogni giorno, valore aggiunto per noi e per i nostri clienti con la sua competenza, il suo entusiasmo e la sua proattività”.
“Sono stato il primo a incontrare Giulia quando è venuta a presentarsi in agenzia” commenta Asko Albonico, Founder & CEO di ABG PR “e ho visto subito nei suoi occhi la scintilla di chi vuole conquistare il mondo, ma con umiltà. In quel momento non avevamo in programma nuove assunzioni, ma abbiamo voluto scommettere su di lei e devo dire che quella scommessa è stata vinta”.
“Giulia ha già iniziato a dare il suo imprinting alla divisione PR dell’agenzia anche se a breve si assenterà per un periodo di maternità. Le auguriamo il meglio per la bimba in arrivo e l’aspettiamo, quando lo riterrà opportuno, per iniziare questa nuova avventura professionale” concludono Bianchi e Albonico.
“Sono profondamente onorata e felice di assumere questo nuovo ruolo”, afferma Giulia Colombini, Head of PR di ABG PR. “ABG PR è stata – e continua a essere – non solo un’ottima palestra per una continua formazione ma anche un terreno fertile dove non sono mai mancate opportunità di crescita e libertà di espressione. Questa nomina, arrivata in un momento così particolare della vita, vale doppio: per questo ci tengo a ringraziare di cuore Alessia Bianchi e Asko Albonico per la fiducia e il sostegno”.