Salta al contenuto

24° Interactive Key Award: riaprono le iscrizioni per pochi giorni!

Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital che si riconferma un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e uno dei premi italiani più longevi del settore.

Nel vivo dell’organizzazione della nuova edizione dell’Interactive Key Award, riconoscimento nazionale dedicato alla comunicazione all digital, vi diamo buone notizie! Visto le numerose richieste arrivate dopo la chiusura del 28 Febbraio, Media Key Events ha riattivato la sezione “Iscrizioni” per raccogliere le ultime adesioni al premio.

Sarà ancora possibile candidare i progetti fino a Venerdì 10 Marzo.

Ricordiamo che possono essere presentati tutti i lavori realizzati da Gennaio 2022 in poi, da aziende, agenzie, case di produzione e concessionarie.

Cogliamo l’occasione anche per ricordarvi che scopriremo insieme tutti i vincitori  Martedì 18 Aprile, durante la serata di premiazione che si terrà a Milano presso “Santeria” in Viale Toscana 31.

La nostra Giuria, già definita, composta da direttori marketing di aziende, responsabili comunicazione, direttori creativi, giornalisti ed esperti di settore, valuterà le campagne iscritte entro il mese di Marzo.

Per candidare i progetti è possibile effettuare online la registrazione del proprio account su www.mediakey.tv

Lo Staff Eventi è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per presentare i progetti nel modo corretto prima di concludere le iscrizioni sul portale.

Qui è possibile consultare il regolamento.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Eventi:
Simona Dagnello
Simona.dagnello@mediakey.it
02 5220 37 27

Simona Saccone
Simona.saccone@mediakey.it
02 5220 37 28