Home » Keyvoice » Concessionarie e Mezzi »
Moviemedia
About us
Moviemedia nasce a gennaio 2007, in un settore (il cinema) in cui esisteva un’opportunità di business interessante per una concessionaria giovane, dinamica e dotata di un progetto innovativo. Il gruppo warner village cinemas, primo network di cinema in italia,si interessa al progetto e da lì è partito un sodalizio professionale che è durato fino alla fine del 2009, quando si è interrotto a seguito dell’uscita del gruppo warner dalla proprietà dei cinema. Nel frattempo moviemedia è diventata grande, acquisendo numerose sale in tutta italia, fino a diventare dal 2009 leader di mercato per quanto riguarda il numero di spettatori, il numero delle regioni coperte e il numero di sale complessive.
La copertura capillare del territorio, 20 regioni su 20, frutto di una politica distributiva precisa, tiene anche in considerazione tutte le tipologie di strutture, dai multiplex nelle periferie alle sale nei centri cittadini.
Board
Services
Pubblicità Btl
Pubblicità Online
Progetti in evidenza
In occasione della prima milanese di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno, Moviemedia ha presentato al mercato i positivi dati di affluenza del primo semestre
Nel primo semestre del 2023, l’industria cinematografica ha registrato un sorprendente ritorno alle presenze pre-pandemiche del 2017/2019. MovieMedia, la concessionaria di pubblicità leader di mercato, nel corso della prima di Mission Impossibile Dead Reckoning – Parte uno che si è tenuta mercoledì 12 luglio al cinema Anteo – ha fornito dati che testimoniano l’entusiasmo rinnovatoContinua a leggere “In occasione della prima milanese di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno, Moviemedia ha presentato al mercato i positivi dati di affluenza del primo semestre”