Il futuro passa attraverso i sogni, per questo Honda Auto Italia ha deciso di collaborare con la content creator torinese Giulia Lamarca per sensibilizzare sui temi dell’accessibilità e dell’inclusività in una nuova campagna social online da Novembre 2024.
Giulia, nonostante sia in carrozzina da quando aveva 19 anni a causa di un incidente in moto, non ha mai permesso alla sua disabilità di limitarla e di definire chi fosse, e oggi è una psicologa, relatrice aziendale e travel creator di successo.
Trattando i temi dell’accessibilità e dell’inclusività durante i suoi viaggi, Giulia ha contribuito a diffondere maggiore consapevolezza, curiosità e scambio di opinioni tra molti di coloro che la seguono.
Simone Mattogno, Head of Automobile Division, ha affermato: “In Honda abbiamo sempre creduto nel potere dei sogni, che si sposa perfettamente con la passione per la diversità, l’inclusione e l’idea di cambiamento sociale dimostrato da Giulia. Siamo orgogliosi di collaborare con lei per creare dei contenuti che stimolino un confronto positivo su argomenti importanti e, allo stesso tempo, mettano in risalto valori ispiratori come quelli della comunità e del viaggio”
Giulia Lamarca: “Sono entusiasta di creare i miei contenuti di viaggio insieme a un’azienda così affine a me come Honda. Facendo luce su argomenti importanti, contribuiamo a metterli in primo piano nella mente delle persone, dimostrando ciò che tutti possiamo ottenere quando crediamo e seguiamo i nostri sogni”.
Durante la campagna, Giulia e la sua famiglia hanno provato due dei nuovi SUV della gamma Honda, perfettamente adatti alle esigenze delle famiglie e delle giovani coppie: il CR-V e:PHEV e lo ZR-V e:HEV.
Il primo non ha bisogno di presentazioni, è il modello Honda più venduto al mondo, ora in una rinnovata versione ibrida plug-in che offre fino a 81 km di autonomia in solo elettrico. Il suo design sportivo ed elegante, gli interni di qualità superiore, il sistema di sicurezza Honda SENSING 360 di serie e una spaziosità ai vertici della categoria sono solo alcune delle caratteristiche che lo rendono il SUV familiare perfetto.
Lo ZR-V si presenta con una silhouette sportiva unica nel segmento dei C-SUV e combina irresistibilmente stile sofisticato e interni di qualità premium, tutto con un perfetto bilanciamento tra capacità, spazio e versatilità. Per garantire la sicurezza di tutti i passeggeri, l’avanzata gamma di tecnologie di assistenza alla guida Honda SENSING è di serie, mentre il propulsore ibrido e:HEV offre una combinazione unica di prestazioni ed efficienza eccezionali, rendendo lo ZR-V il compagno di viaggio perfetto per ogni avventura.
Seguite @hondaautoitalia e @giulialamarca su Instagram per vedere i contenuti della campagna man mano che vengono pubblicati.