Insieme all’agenzia LDB e con la partecipazione del conduttore e musicista Paolo Belli, Sancrispino presenta il Sancrispino Talent: un contest a colpi di passi di danza e interazioni, per una sfida social che promette di coinvolgere e divertire il pubblico.
Belli, volto dello spot 2022 e autore del jingle dedicato, dà ora il via a questa gara virtuale dove gli utenti potranno esibirsi su una versione remixata del brano, adattata a quattro diversi stili di danza – salsa, house, liscio e reggaeton.
Grazie alla creatività e alla direzione di LDB, il progetto rappresenta una novità per il brand Sancrispino, che con questo approccio punta a costruire una community digitale viva e partecipativa. Gli utenti infatti potranno votare e sostenere lo stile che meglio li rappresenta e che hanno amato di più, e condividere sui social la propria esibizione preferita con l’hashtag dedicato. Alla fine della sfida, il ballerini che avranno ottenuto il maggior numero di interazioni saranno proclamati vincitori.
In pieno stile LDB, questa campagna ha l’obiettivo di far interagire il brand con il suo pubblico in modo autentico e spontaneo, grazie anche all’empatia e alla visibilità di Paolo Belli, che torna a dare voce e ritmo al brand, dando vita a un’esperienza capace di unire la passione per la musica e la danza al piacere della condivisione, anche sui social.
Credits
Direzione Creativa: Paolo Pasini
Art Director: Sebastiano Amato
Social Media Manager: Luca Cipriani e Giampiero Montella
Account Director: Cinzia Ballarini