Nuova acquisizione per Guitar, l’agenzia cross media di pubbliche relazioni guidata da Raffaella e Katerina Godi che a partire dal mese di Novembre 2024 si occuperà delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni con i media per LF Luís Figo.
Il brand di lusso maschile di Luis Figo, stella portoghese del calcio mondiale nonché vincitore nel 2000 del prestigioso “Pallone d’oro” è un progetto totalmente Made in Italy, nato dal rapporto d’amicizia di Figo con il socio Gandolfo Albanese, manager che vanta un’esperienza ventennale.
LF Luís Figo è un brand che i fondatori chiamano con un neologismo “chicwear” pensato per un’eleganza sofisticata la cui originalità consiste in una serie di capi che variano da un atteggiamento sartoriale mixato a uno sportivo.
Guitar, grazie al know how maturato negli anni, si occuperà della strategia di comunicazione di LF Luís Figo a 360° gradi: dall’ufficio stampa corporate e prodotto, dalle digital pr alle specifiche attività di influencer marketing, fino alla realizzazione di presentazioni ed eventi.
Luis Figo, grazie alla collaborazione con Gandolfo Albanese, si lancia con entusiasmo in questa impresa dai forti contenuti industriali inserendosi così nel mondo della moda maschile di alta gamma.