Georgina Rodriguez, amica storica del Brand che già in passato ha indossato gioielli Pasquale Bruni in numerose ed importanti occasioni, figura di rilievo in Arabia Saudita e in tutto il mondo arabo, sarà protagonista di una consistente operazione di comunicazione in tutti i paesi del Golfo.
Prevista inizialmente in posizioni strategiche di Sindalah, tra cui l’aeroporto Nazionale e Internazionale la campagna sarà a seguire veicolata con programmazione digital, print e OOH, anche in tutti i Paesi dove il Brand ha una presenza in forte espansione, come Qatar, Kuwait, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, KSA.
È stata scelta l’Isola di Sindalah perché Pasquale Bruni è già attivo con un’area dedicata nel Sindalah’s Department Store dedicata all’eccellenza del Made in Italy. Sindalah non è solo un luogo. È un momento nel tempo e un progetto senza precedenti. È il primo passo di NEOM e di una nuova era per il turismo globale, all’incrocio tra tre continenti. Uno spazio in cui il lusso diventa sempre più esperienza e avventure uniche, che superano l’ordinario.
NEOM è il progetto più importante finora mai realizzato nei Paesi del Golfo.
Sulla collaborazione, Eugenia Bruni, Direttore Creativo Pasquale Bruni, dichiara: “Con Georgina è stato amore al primo incontro, per la sua personalità, la sua verve passionale, e soprattutto il suo grande cuore. E’ una donna che ama, sente e vive il nostro gioiello trasmettendo meraviglia, emozioni vere e vibrazioni positive che sono l’anima delle nostre creazioni”.
Negli scatti che la ritraggono, Georgina Rodriguez indossa le collezioni Pasquale Bruni più iconiche, tra cui Giardini Segreti Green Soul, nelle varianti con smeraldi e diamanti bianchi – realizzata in esclusiva per il mercato arabo, la collezione Aleluià e Heart to Earth.
La campagna prevederà quattro drop differenti di lancio in occasione di diversi momenti focus. Oltre a questo primo lancio di Ottobre/Novembre, seguirà un secondo momento in occasione del periodo invernale Dicembre/Gennaio, durante il Ramadan, e in estate, a Maggio/Giugno.
“Sono entusiasta ed emozionata di svelare questa importante campagna in cui Eugenia mi ha scelto. Un coronamento che celebra il mio autentico legame e anni d’Amore per Pasquale Bruni, creazioni che ho sempre sentito parte di me dal primo momento” afferma Georgina Rodriguez.