Sophos, leader mondiale e innovatore nelle soluzioni di sicurezza avanzate per neutralizzare i cyberattacchi, annuncia l’ingresso di Torjus Gylstorff in qualità di Chief Revenue Officer (CRO).
La nomina di Gylstorff rientra nella strategia volta ad accelerare ulteriormente le vendite del portafoglio di servizi e prodotti di cybersecurity di Sophos, tra cui i servizi di Managed Detection and Response (MDR) e le soluzioni per sicurezza di endpoint, rete, email e cloud.
La consolidata esperienza maturata da Gylstorff contribuirà alla crescita del fatturato, ottimizzando l’organizzazione della struttura di vendita globale di Sophos e della sua rete di partner e clienti. Ciò include l’espansione della presenza di Sophos al di là della sua già solida base di clienti, oltre 600.000 organizzazioni in tutto il mondo, nel mercato delle piccole e medie imprese. Gylstorff sfrutterà inoltre le sue competenze nel Canale per sviluppare strategie che rafforzino e portino avanti ulteriori attività con i Managed Service Provider (MSP) esistenti e nuovi.
Gylstorff vanta oltre 25 anni di esperienza nelle vendite, nel canale e nello sviluppo del business nei settori della tecnologia e della cybersicurezza, guidando team di vendita a livello mondiale e costruendo ecosistemi di canale globali. Prima di entrare a far parte di Sophos, Gylstorff è stato leader delle vendite a livello mondiale per l’Application and Data Security Business di Thales e in precedenza ha ricoperto il ruolo di VP Worldwide Channels and Alliances presso Symantec. Gylstorff ha inoltre guidato iniziative commerciali emergenti presso Blue Coat Systems e ha gestito importanti ristrutturazioni in Giappone e Corea del Sud. La sua carriera comprende importanti incarichi presso Norman Shark, IBM e Lotus Software, dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità.
“Sophos è già un fornitore leader nei servizi e nelle tecnologie di sicurezza, sia per il midmarket sia per le organizzazioni più piccole che hanno bisogno di supporto nel contrastare i cyberattacchi a causa di vincoli di risorse come lacune nelle competenze, budget limitati e altri problemi che le rendono poco protette. La visione di Sophos è quella di un mondo in cui le aziende di qualsiasi dimensione abbiano un percorso chiaro per ottenere risultati superiori in termini di cybersecurity. Il lavoro che svolgiamo ogni giorno mira proprio a colmare il divario in termini di sicurezza informatica e a proteggere un maggior numero di organizzazioni nei segmenti di mercato più a rischio. Il modo migliore e più efficiente per farlo è la collaborazione con i partner di Canale e gli MSP”, ha dichiarato Joe Levy, CEO di Sophos. “Con Torjus, che vanta un’esperienza decennale nella guida delle vendite di canale, nella gestione delle operazioni di vendita e nello sviluppo di relazioni con i clienti, possiamo ad accelerare la crescita dei partner, degli MSP e della presenza sul mercato d Sophos. Sono entusiasta di avere Torjus a bordo che contribuirà a guidare la prossima fase dell’evoluzione di Sophos verso il mercato”.