Si occuperà di guidare il team di sviluppo. Collaborerà inoltre con il reparto delivery per recepire le esigenze dei clienti e proporre novità nel software DocsMarshal
Mauro Roncali è il nuovo Development Manager di Cualeva (www.cualeva.com), software house italiana specializzata in BPM con sede a Salò, Brescia. Roncali si occuperà di guidare il team di sviluppo, analizzando e organizzando l’intero reparto, collaborerà con il reparto delivery per recepire le esigenze dei clienti e proporre novità nel software DocsMarshal.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dello sviluppo software, nel suo percorso professionale Roncali ha guidato team di sviluppatori con grande competenza e passione. In Cualeva, in qualità di responsabile dell’area sviluppo, si occuperà di coordinare il team di developer, gestendo i flussi di lavoro e garantendo rilasci tempestivi.
La sua profonda conoscenza del mondo dello sviluppo è accompagnata da una solida esperienza nel delivery, fondamentale per rendere questo ruolo più attento ai dettagli, all’usabilità e ai risultati concreti. Il suo percorso professionale è iniziato nel 2003 come Software Developer, dove ha contribuito all’apertura di un nuovo reparto interno creato per lo sviluppo di un software documentale per ottimizzare la gestione degli archivi. Successivamente ha ricoperto ruoli di Developer Manager e Delivery Manager, riorganizzando il reparto consulenza e implementando soluzioni innovative per la gestione documentale.
“Sono estremamente felice di poter entrare nel team di Cualeva: sono certo che la mia esperienza e il mio entusiasmo contribuiranno significativamente al successo dei nostri progetti e alla soddisfazione dei nostri clienti” – commenta Mauro Roncali.
“Negli ultimi mesi l’azienda si è concentrata sull’onboarding di nuove risorse. I team di Francesca Periti e Andrea Dester, entrambi Responsabili Delivery, hanno visto l’ingresso di professionisti che verranno direttamente coinvolti sui progetti in essere e su quelli in divenire. Considerata poi l’importanza che rivenditori e clienti hanno per noi, abbiamo deciso di potenziare anche l’Help Desk per un’assistenza ancor più performante.” – aggiungeLuca Cavedaghi, CEO di Cualeva. – “Siamo quindi orgogliosi di accogliere i nuovi arrivati che aiuteranno DocsMarshal a fare la differenza. Credo fortemente che, ciascun componente del team sia un tassello fondamentale per la nostra azienda.”