Confluent affida a Imageware le attività di comunicazione e media relations in Italia - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Confluent affida a Imageware le attività di comunicazione e media relations in Italia

Confluent, pioniere nel data streaming, annuncia la collaborazione con Imageware per la gestione delle attività di comunicazione e media relations in Italia.

La piattaforma cloud-native di Confluent rappresenta il fondamento di un nuovo paradigma di gestione dei dati: il “Data in Motion”. È progettata per essere il tessuto connettivo intelligente che abilita l’analisi dei dati in tempo reale, da più fonti, per uno streaming continuo di informazioni in tutta l’organizzazione. Questo permette alle aziende di rispondere al nuovo imperativo di business: offrire un’esperienza cliente digitale e moderna e allo stesso tempo gestire operazioni di back-end sofisticate in tempo reale. Confluent si configura come un vero e proprio sistema nervoso centrale per le organizzazioni, spostando l’elaborazione e la governance più vicino alla fonte dati grazie a una piattaforma di data streaming completa. Indipendentemente da dove originano i dati, dove devono andare o cosa devono fare, la Data Streaming Platform di Confluent favorisce l’innovazione assicurando dati in tempo reale, arricchiti, affidabili e contestualizzati, ovunque e su qualsiasi scala.

“Confluent è arrivata in Italia nel 2019. Oggi desideriamo rafforzare il nostro brand e continuare ad accrescere la nostra influenza sul mercato italiano”, dichiara Diego Daniele, Country Leader per l’Italia di Confluent. “Abbiamo scelto Imageware dopo un’attenta valutazione delle nostre esigenze, fiduciosi che insieme riusciremo a consolidare ulteriormente la nostra presenza e la nostra leadership in un mercato per noi sempre più strategico”.

Imageware vanta una lunga esperienza nella gestione della comunicazione per aziende internazionali e locali, nonché per organizzazioni pubbliche e private in diversi settori, con un focus sull’innovazione tecnologica. Grazie a un approccio globale e integrato alla comunicazione e al marketing, Imageware supporterà Confluent nel suo percorso di crescita e accreditamento sul mercato italiano.

“Con Imageware al nostro fianco, siamo pronti a cogliere nuove opportunità e a proseguire il nostro percorso di innovazione continua, valorizzando al massimo il posizionamento del brand e la nostra offerta”, conclude Diego Daniele.