OutNow - Gruppo This Is Ideal - è il nuovo partner digitale del Museo Nazionale del Cinema di Torino - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

OutNow – Gruppo This Is Ideal – è il nuovo partner digitale del Museo Nazionale del Cinema di Torino

Una collaborazione tutta torinese, ma dal respiro internazionale, unisce il Museo Nazionale del Cinema alla Social, Digital, Media Agency di TII che guiderà tutto l’ecosistema digitale e social media di una delle più prestigiose realtà culturali del nostro Paese.

Dal mese di maggio il Gruppo This Is Ideal (associato UNA – Aziende della Comunicazione Unite) può vantare una nuova e prestigiosa partnership che prevede la gestione e la valorizzazione dell’ecosistema digitale e dei canali Social del Museo Nazionale del Cinema – oltre che di Cinema Massimo, Torino Film Festival, CinemAmbiente e Lovers Festival – e delle manifestazioni correlate fino alla fine dell’anno.

Grazie alla sinergia tra le varie anime del Museo Nazionale del Cinema e lo specifico know-how di OutNow, l’obiettivo sarà quello di amplificare la visibilità e l’engagement di eventi e organizzazioni culturali di grande rilevanza attraverso strategie digitali innovative e coinvolgenti.

Questa collaborazione si inserisce, infatti, in un progetto più ampio che mira a rafforzare la presenza online e la comunicazione digitale di alcuni dei più importanti player del panorama cinematografico. OutNow sarà quindi responsabile della strategia e della produzione dei contenuti.

Si tratta di un progetto che riflette l’impegno di OutNow e del Gruppo This Is Ideal nel promuovere la cultura e l’arte attraverso progetti innovativi, con l’obiettivo di connettere le istituzioni culturali con il pubblico in modo più contemporaneo e dinamico.

Un approccio, ci conferma Giorgia Tosato, Chief Creative Officer del Gruppo che commenta: “Siamo davvero orgogliosi di questa nuova collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, una delle realtà più influenti nel panorama culturale italiano e internazionale.
Questa partnership rappresenta l’opportunità straordinaria di mettere in luce e amplificare la ricchezza della proposta culturale che il Museo e i suoi eventi offrono. Siamo convinti che, attraverso la nostra expertise digitale e creativa, genereremo un impatto significativo”.

CREDITS:

Digital, Social, Media Agency: OutNow 

Chief Creative Officer This is Ideal: Giorgia Tosato 

Sr Copywriter: Luigi Calafiori

Jr Art Director: Silvia Pellicano

Jr Copywriter: Laura Farcas

Head of Social: Tea Pavanetto 

Social Media Manager: Guido Bianco

Jr Social Media Manager: Valentina Valsagna

Account Manager: Giulia Russo