Una liaison professionale vincente, intrapresa anni fa, quella che raccontiamo in questa intervista doppia. Protagonisti Davide Galleri, CEO di Adalte e Maddalena Fumagalli, Dynamic Product Manager di Gattinoni Travel, business del Gruppo Gattinoni che ha oltre 40 anni di esperienza negli ambiti business, viaggi leisure ed eventi.
Un connubio tra due realtà legate tra loro dal fil rouge della professionalità e della passione.
Maddalena Fumagalli, Dynamic Product Manager di Gattinoni Travel, sottolinea: “Abbiamo intrapreso la collaborazione con Adalte da alcuni anni, ma si è ulteriormente rafforzata a partire dal 2023, da quando abbiamo iniziato a sfruttare i servizi di Adalte per migliorare ulteriormente la nostra offerta di tour e pacchetti dedicati alle realtà agenziali che utilizzano il nostro portale di prenotazione. Punti di forza quali la possibilità di contatto diretto con i partner dalla piattaforma Adalte, oltre al sollecito e pronto riscontro, da parte del team, nel momento in cui si verificano ritardi nella risposta del partner, ci ha fatto comprendere come Adalte sia non solo uno strumento che semplifica la vendita dei tour, ma anche un partner che ci aiuta nell’operatività quotidiana”.
Davide Galleri CEO di Adalte conclude dicendo “La nostra offerta permette la conferma in tempo reale dei servizi pacchettizzati dai nostri partner ricettivi. Rendendo un prodotto tipicamente offline, un portfolio di servizi da vendere online, semplicemente. Quotazioni e prenotazioni direttamente sul sito del partner, insieme a quelli che vengono definiti i servizi self-service.
Il Gruppo Gattinoni è stato tra i primi che ci ha stimolato per rendere il nostro database disponile sul loro portale e la collaborazione negli anni è stata strumentale per arrivare dove siamo arrivati oggi. Siamo onorati di poter collaborare con un gruppo così importante e con i tanti professionisti lo compongono, con cui da anni intratteniamo relazioni di business, ma non solo”.