Anna Meneguzzo di Moleskine: dall'OOH all'impatto digitale O-OH! - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Anna Meneguzzo di Moleskine: dall’OOH all’impatto digitale O-OH!

Anna Meneguzzo, Brand & Communication Creative Officer di Moleskine Srl, sarà una dei relatori del prossimo forum europeo della World Out of Home Organization che si terrà a Milano dal 4 al 6 novembre. Anna analizzerà come la proliferazione degli schermi digitali stia trasformando le opzioni creative e l’impatto del settore OOH.

Meneguzzo, che ha trascorso 21 anni come direttore creativo in agenzie pubblicitarie prima di entrare in Moleskine, afferma: “Il mondo digitale domina ogni aspetto della nostra vita e, nonostante tutto e tutti, lo amiamo. Perché gli schermi sono portali che aprono mille mondi, ci connettono, ci intrattengono, ci informano. Ma, come in tutte le storie appassionate, c’è un antieroe, un perdente: nella comunicazione, credo sia l’Out of Home. Ma che cosa ci può sorprendere di più di avere una diffusione a livello globale, che è resa possibile dal mondo digitale? La bellezza, la consapevolezza dello spazio, l’esperienza contestuale dei sensi. Quelle cose che possono farci esclamare O-OH!”.

Richard Saturley, CMO di WOO, afferma: “L’efficacia creativa è uno dei temi principali del Forum europeo e non potremmo avere una guida più qualificata o più stimolante di Anna. È una vera entusiasta di OOH e la sua presentazione sarà sicuramente uno dei momenti salienti del Forum europeo di Milano”.  

WOO Milano sarà un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sugli sviluppi che stanno trasformando l’industria globale dell’Out of Home. 

Non vediamo l’ora di accogliervi a Milano per celebrare l’industria dell’Out of Home che è in costante evoluzione. Iscriviti al forum il più presto possibile.

Non Mancare a questo Appuntamento!

Registrati subito al seguente link:

https://registration.global-studio.it/cmsweb/Index.asp?IDEvento=1955&Lang=EN