JULBO AFFIDA A DAMIEN GUILLOBEZ LA CARICA DI AMMINISTRATORE DELEGATO - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

JULBO AFFIDA A DAMIEN GUILLOBEZ LA CARICA DI AMMINISTRATORE DELEGATO

Julbo annuncia la nomina di Damien Guillobez a capo dell’azienda: il nuovo Amministratore Delegato succede a Christophe Beaud, che si ritira dopo quarant’anni trascorsi alla direzione del marchio.

Damien Guillobez, con radici profonde nella regione francese dell’Alto Giura di cui è originario, garantisce una continuità culturale essenziale per il team Julbo e gli atleti che collaborano con il marchio. Grazie ad un background tecnico nel mondo dell’eyewear che poggia le basi nella sua laurea in Ottica e Optometria conseguita a Morez, e a un’innata passione per gli sport outdoor, il nuovo CEO riflette in pieno il DNA di Julbo.

Sotto la direzione di Damien Guillobez, Julbo continuerà a innovare rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali. «Il mio obiettivo è proseguire la cultura dell’innovazione e della performance del marchio, per rafforzarne la posizione nel settore dell’occhialeria sportiva, sviluppando al contempo le attività internazionali e mantenendo il nostro impegno per la qualità» ha dichiarato il nuovo Amministratore Delegato.