Livextension festeggia 18 anni e accoglie Luca Jacchia come nuovo Direttore Creativo - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Livextension festeggia 18 anni e accoglie Luca Jacchia come nuovo Direttore Creativo

Livextension, agenzia di comunicazione digitale con sede a Milano, celebra il suo 18° anniversario, un traguardo importante per un’agenzia in continua evoluzione, parte di Zest Spa. 
In occasione di questo evento, dopo aver seguito la comunicazione di più di 300 clienti dal 2006, anno della sua fondazione, l’agenzia è lieta di annunciare l’ingresso di Luca Jacchia come nuovo Direttore Creativo (foto in allegato).

Il suo arrivo segna un passo fondamentale per Livextension, che negli ultimi anni ha registrato un incremento notevole di progetti sviluppati come, non ultimo, la collaborazione sui canali social con Vero Volley.

Grazie a questa crescita, l’agenzia ha ampliato il proprio team e rafforzato la sua struttura creativa per rispondere con maggiore efficacia alle esigenze del mercato.

Jacchia, dopo aver lavorato per 17 anni nella pubblicità, seguendo la comunicazione su più canali di grandi Brand come Fineco, Burger King, Gruppo Pernod Ricard, CoopVoce, Poste Italiane, Campari e Adecco, porterà una nuova visione e una rinnovata energia a Livextension, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento dell’agenzia e spingerne l’evoluzione creativa. “Sono entusiasta di unirmi ad una squadra sensibile, competente e straordinariamente unita come quella di Livextension, in un momento così importante per l’agenzia. La crescita che ha vissuto e le sfide che ci attendono sono motivazioni forti per spingere ancora più in alto i confini della creatività digitale fino ad arrivare a quella omnichannel” ha dichiarato Jacchia.

Negli ultimi anni Livextension si è distinta per progetti innovativi, con un focus particolare su tematiche legate alla sostenibilità e all’innovazione. L’agenzia ha affiancato numerose realtà nel comunicare i loro impegni verso la transizione ecologica e lo sviluppo sostenibile, collaborando su campagne legate all’efficienza energetica, alla mobilità sostenibile e a iniziative per la tutela dell’ambiente.