PIZZOLI AL SIAL PARIS 2024 CON IL SUPPORTO CREATIVO DI EXPANSION GROUP - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

PIZZOLI AL SIAL PARIS 2024 CON IL SUPPORTO CREATIVO DI EXPANSION GROUP

Expansion Group ha accompagnato Pizzoli al SIAL Paris 2024, l’importante fiera internazionale dedicata al settore agroalimentare, che si è appena conclusa a Parigi. Pizzoli, lo specialista italiano delle patate e realtà di riferimento nel comparto agroalimentare, ha partecipato all’evento con una presenza autorevole e di grande impatto, il cui concept creativo è stato ideato dalla Design Unit dell’agenzia. Expansion Group ha infatti curato il design dello stand fieristico, che combina eleganza, freschezza e un look & feel contemporaneo per raccontare la storia e la qualità di un marchio che ha fatto della passione e dell’eccellenza i suoi punti di forza.

Caratterizzato da un design elegante che esalta la qualità e il gusto dei prodotti, lo stand si distingue per il contrasto tra lo sfondo scuro e le immagini luminose di patate e patatine, che catturano l’attenzione per la loro vivacità. Le forme sinuose e i cerchi creano un piacevole dinamismo visivo, mentre le keywords evidenziano la storia e l’eccellenza del brand. Dettagli come l’illuminazione soffusa e la disposizione delle sedute rendono l’ambiente raffinato e accogliente, mentre gli espositori ben organizzati garantiscono funzionalità e freschezza, valorizzando l’intera offerta.

A completamento del progetto, Expansion Group ha realizzato un catalogo prodotti in due lingue, inglese e francese, che propone l’offerta dell’azienda al mercato internazionale, e un video corporate che racconta i valori di Pizzoli, offrendo uno sguardo coinvolgente su storia, territorio, innovazione ed eccellenze di prodotto.