C14/DDB Italy e CUPRA celebrano i creatori di sogni nella nuova campagna per CUPRA Tavascan - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

C14/DDB Italy e CUPRA celebrano i creatori di sogni nella nuova campagna per CUPRA Tavascan

“ONE OF THEM, ONE OF US”. Questo il concept che CUPRA e C14 portano in comunicazione per parlare di innovazione, performance e talento, insieme a Willow Smith, artista di fama internazionale chiamata a interpretare l’iconica “Everybody wants to rule the world”.

Lo spunto è dato dal lancio di CUPRA Tavascan, modello che inaugura una nuova era per il marchio automobilistico di Barcellona. Il SUV coupé, nato come un sogno che si è poi avverato nel tempo, diventa così protagonista di un film che descrive la visione anticonformista del Brand in un equilibrio affascinante tra l’ambizione del marchio di liberarsi dalla tradizione e la creazione di nuove prospettive. CUPRA Tavascan rappresenta il connubio perfetto di emozioni alla guida e il piacere di guida che la tecnologia a bordo può regalare.

“ONE OF THEM, ONE OF US” è un film con il quale CUPRA sfida ancora una volta lo status quo rivolgendosi “ai ribelli” che non seguono le regole prestabilite ma osano sognare. Ideato da C14/DDB Group, lo spot è on air dal 13 ottobre con pianificazione di Phd in tv nei formati da 30” e 15”, su social e digital.

La stessa visione ha ispirato “Dreams Shape The Future”: l’evento di presentazione di CUPRA Tavascan alla stampa italiana tenutosi lo scorso settembre alle Cave di Priare a Montecchio Maggiore (VI), coordinato e supervisionato da C14/DDB Italy, con la direzione artistica e creativa di Andrea Crespi.

Un viaggio multisensoriale accompagnato da una esposizione artistica e da una light performance sotterranea dello stesso Crespi, giovane protagonista del panorama artistico contemporaneo, creatore instancabile, come CUPRA, di sogni capaci di dare forma al futuro. Un evento all’insegna dell’arte e della creatività che ha permesso per la prima volta di vedere la gamma completa di CUPRA, che dà così forma a un sogno.