Rue des Mille ha scelto l’attrice Desirée Popper come volto della sua ultima campagna - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Rue des Mille ha scelto l’attrice Desirée Popper come volto della sua ultima campagna

Desirée Popper, nota per la sua eleganza e raffinatezza, incarna perfettamente lo spirito della nuova linea di gioielli Rue des Mille, che unisce tradizione e modernità. La collezione, realizzata interamente in oro 18 carati e diamanti etici lab-grown o diamanti naturali black, celebra la bellezza e la luminosità senza tempo di questo prezioso metallo, con design che esprimono personalità, stile e una femminilità contemporanea. “Siamo felici di avere Desirée con noi in questo viaggio,” afferma Federica Pieroni, direttore marketing, “Il suo carisma naturale e la sua sensibilità artistica sono in perfetta sintonia con i valori di Rue des Mille, rendendo questa collaborazione autentica e unica.” La campagna, in uscita ad Ottobre, presenterà Desirée Popper in una serie di scatti che mettono in risalto la preziosità dei gioielli e la loro versatilità, pensati per accompagnare ogni donna in tutte le occasioni, dal quotidiano agli eventi più speciali. Con questa nuova collaborazione, Rue des Mille continua a raccontare una storia di lusso accessibile e di design italiano, dove ogni pezzo diventa un simbolo di eleganza e stile.