BSG: una pianificazione media di successo per Moacasa 2024 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

BSG: una pianificazione media di successo per Moacasa 2024

La BSG, centrale media con sede a Roma e Milano, ha progettato la pianificazione advertising per la nuova edizione di MoaCasa, l’evento di riferimento nel settore dell’arredamento che si terrà presso Fiera di Roma dal 26 ottobre al 3 novembre 2024.

L’approccio della Bsg ha incluso una strategia media mix diversificata che – on air dal 16 Ottobre al 3 Novembre sulla città di Roma – ha compreso:

OOH con dinamica autobus e poster formato 300×200 dal posizionamento strategico e studiati per garantire la massima visibilità sul territorio.

La presenza radiofonica – con messaggi su Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma – attraverso annunci coinvolgenti sarà in grado di raggiungere un pubblico ampio e diversificato, garantendo un’ampia copertura e un coinvolgimento profondo tra i partecipanti all’evento.

La Bsg continua a promuovere l’innovazione nell’ambito della comunicazione, offrendo soluzioni su misura che si adattano alle esigenze specifiche dei clienti. In questo caso, MoaCasa si rivolge ad un pubblico eterogeneo, rendendosi promotrice di un’ampia gamma di soluzioni per rinnovare e ristrutturare l’abitare con un concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design.