IRRIVERENTE E ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO: YAS!GAMES LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI NATALE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

IRRIVERENTE E ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO: YAS!GAMES LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI NATALE

Yas!Games, la linea di party game più audace e irriverente di sempre, continua a collezionare successi e si prepara a sorprendere gli appassionati di giochi da tavolo con nuove proposte che renderanno le festività natalizie ancora più divertenti. Saranno ben sette i party game che arricchiranno il catalogo, affiancando il celebre best seller What Do You Meme? e i recenti successi Punish Me, Daddy e Don’t Get Got. Questi titoli saranno al centro di una nuova campagna di digital advertising caratterizzata da un mix strategico di azioni mirate. Attiva da metà ottobre a fine dicembre, si svilupperà sulle principali piattaforme digitali – Amazon ADV, YouTube, Spotify, Meta (Instagram e Facebook) e TikTok – e includerà anche una presenza nei media tradizionali, a cominciare dalla radio. In parallelo, una strategia di influencer marketing coinvolgerà due dei profili social più creativi del momento: Nikola Greku e iNoobchannel, che amplificheranno ulteriormente il mood che caratterizza Yas!Games.

La digital campaign darà lustro alle imperdibili novità: una delle più interessanti è senza dubbio Hitster Radio Italia, frutto della collaborazione con Radio Italia, la radio italiana per eccellenza. Un gioco da tavolo unico che, con una playlist di “solo musica italiana”, offre un affascinante viaggio nel tempo alla scoperta dei successi che hanno segnato la storia della musica del nostro paese dagli anni ‘30 ad oggi. A portare frenesia nelle sfide a squadre ci pensa You Can’t Say “Umm”, un veloce gioco in cui i partecipanti devono indovinare il maggior numero di combinazioni di parole bizzarre entro un tempo limite, evitando qualunque esitazione. Mentre Too Much Information è un trivia che mette alla prova i giocatori con domande “piccanti”, rendendo ogni partita uno strano mix tra imbarazzo e curiosità. Per un’esperienza caotica e vivace c’è Muffin Time: i giocatori si sfidano per essere i primi a raggiungere 10 carte, tra treni in corsa, tartarughe esplosive e patate omicide. Infine, Per chi ama il bluff, c’è Kill Kim, dove i partecipanti dovranno sostenere o rovesciare il regime del dittatore Kim, in una sfida all’insegna della sfiducia reciproca. Da non perdere anche Murder Mystery – “Ricetta per un Delitto”, che offre un nuovo intrigante caso da risolvere, e First To Worst, il card game collaborativo dalle classifiche improbabili che promette momenti di puro divertimento!

A riprova che i party games sono diventati ormai parte integrante delle serate tra amici, nasce Party Gamers, il primo video podcast italiano dedicato ai giochi da tavolo, condotto dal celebre duo comico I PanPers. Questo podcast, composto da 8 episodi e disponibile su Youtube, Spotify e sulle altre principali piattaforme di streaming, esplora i giochi della linea tra evergreen e novità.

Con l’aggiunta di questi nuovi titoli, Yas!Games si conferma leader nella creazione di atmosfere innovative e coinvolgenti, adatte a ogni tipo di giocatore e occasione, dalle serate tra amici o alle più tranquille occasioni in famiglia, per questo la nuova campagna non solo rafforza la posizione di primato nel settore dei party game, ma amplia anche il target, includendo giocatori di tutte le età.