ROWENTA PRESENTA IL SUO POP-UP STORE DEDICATO A CURA E STYLING DEI CAPELLI - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

ROWENTA PRESENTA IL SUO POP-UP STORE DEDICATO A CURA E STYLING DEI CAPELLI

Da oggi, mercoledì 16 e fino a domenica 20 ottobre 2024, dalle ore 10:30 alle ore 19:30, Rowenta sarà presente in piazza Gae Aulenti, a Milano, con un pop-up store brandizzato.

All’interno di questo spazio prende vita il racconto dell’impegno di Rowenta per la cura e per lo styling dei capelli, che per l’azienda trova protagonista la gamma Ultimate Experience, di cui fanno parte Hair Therapist, la spazzola a vapore per riparare i capelli danneggiati e novità 2024 per il mercato italiano, e l’asciugacapelli Nano, uno fra i più compatti asciugacapelli a motore digitale. Il prodotto è infatti dotato del motore “Nano Brushless” con un flusso d’aria potente fino a oltre 266 km/h abbinato ad una leggerezza di soli 300 g: Nano è l’unione di tecnologia e design per prestazioni eccellenti in poco tempo. Oltre a poter vedere e provare queste e altre novità di Rowenta Ultimate Experience, presso il pop-up store sarà anche possibile ricevere una consulenza tricologica gratuita e un’area di styling gratuito