TRAVEL EXPERIENCE 5.0.: ALL’HOSPITALITY DAY 2024 LA MIXED REALITY DI RETEX PER UNA INNOVATIVA ACCOGLIENZA TURISTICA - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorshipTecnologie e app

TRAVEL EXPERIENCE 5.0.: ALL’HOSPITALITY DAY 2024 LA MIXED REALITY DI RETEX PER UNA INNOVATIVA ACCOGLIENZA TURISTICA

Immagina se, prima di prenotare, i clienti potessero visitare l’hotel delle loro vacanze! E avere un’anticipazione delle emozioni che visite culturali, escursioni naturalistiche, esperienze di shopping e tour enogastronomici regaleranno loro una volta giunti a destinazione! 

Retex, la MarTech Company leader in Italia nella trasformazione digitale e specializzata in servizi e soluzioni tecnologiche per connettere brand e clienti su tutti i canali, ha sviluppato un concept innovativo che consente alle realtà in ambito turistico, alberghiero e ristorativo, e ai brand del settore Luxury, Moda e Design, di mostrare ai propri clienti esteri l’esperienza di viaggio che li attende, grazie a uno storytelling immersivo e coinvolgente, che supera i confini fisici e sfida l’immaginazione. 

Tra i protagonisti di Hospitality Day, l’appuntamento di riferimento in Italia per gli innovatori del settore ospitalità in programma l’8 ottobre a Rimini, nello spazio espositivo di Retex (piano terra – stand A 7), grazie a contenuti-demo e all’ausilio degli Apple Vision Pro, i visori di ultima generazione Made in Cupertino, sarà possibile sperimentare un’experience immersiva unica e approfondire l’offerta di strategie e soluzioni che la MarTech Company dedica al mondo dell’hotellerie, della ristorazione e del commercio di alta gamma, sia per migliorare la customer experience, ottimizzare le operations e gestire al meglio il business, sia per essere rilevanti e attrattivi per un’utenza sempre più esigente ed eterogenea. 

Inoltre, grazie alla profonda conoscenza e alle competenze della propria divisione Retex China, specializzata nell’internazionalizzazione digitale dei brand occidentali sul mercato cinese attraverso servizi dedicati allo sviluppo del marchio e del go-to-market, Retex è in grado di elaborare piani strategici per conquistare i turisti provenienti della Terra del Dragone e accoglierli al meglio, rendendo l’offerta ricettiva «chinese friendly» sotto ogni aspetto.