Bike Communication vince la gara per il lancio della nuova brand corporate di Ergogreen - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Bike Communication vince la gara per il lancio della nuova brand corporate di Ergogreen

Bike Communication, agenzia leader nella consulenza strategica e creativa, è lieta di annunciare l’acquisizione di Ergogreen come nuovo cliente. Dopo aver vinto una gara, Bike è stata scelta per gestire il lancio della nuova brand corporate di Ergogreen, azienda di eccellenza nel settore dei letti e dei sistemi per il riposo, con radici profonde nella tradizione familiare della Brianza. Ergogreen, da sempre sinonimo di artigianalità, qualità e innovazione, rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e modernità. Con una storia fortemente legata al territorio lombardo, l’azienda ha saputo farsi spazio a livello internazionale, mantenendo intatti i suoi valori fondanti e diventando un’icona del Made in Italy. Luca Corbellini, CEO di Bike Communication, ha commentato: «Sono orgogliosissimo che Ergogreen abbia riposto la fiducia nel nostro gruppo e nel progetto da noi proposto. Ci sentiamo molto vicini ai valori di Ergogreen, perché sono simili ai nostri. Comunicare la particolarità di un’azienda Made in Brianza, che rappresenta l’eccellenza del Made in Italy nel mondo, è qualcosa che ci rende molto fieri». L’acquisizione di Ergogreen segna l’inizio di un importante percorso per Bike Communication, che si conferma partner d’eccellenza per le aziende che cercano di rafforzare la propria identità e presenza sul mercato. Questo progetto rappresenta il preludio a una collaborazione duratura e proficua, che punta a esaltare la storia e la filosofia di Ergogreen, attraverso una comunicazione strategica e mirata.