In arrivo a Milano il 16 ottobre l’appuntamento annuale più atteso dalla community dei marketers, dei professionisti, dei comunicatori del B2B: si tratta del B2B Special Day che avrà inizio alle ore 9.30 con la 6° edizione della B2B Marketing Conference per proseguire alle ore 17.00 con le celebrazioni dei progetti finalisti e vincitori del B2Best Award2024, il Superpremio trasversale all’intero mercato B2B.
“CRESCERE, OLTRE LA COMPLESSITA’ – Affrontare le incertezze con l’innovazione, per vincere le future sfide del marketing B2B (H2H)” è il focus dell’edizione 2024 della B2B Marketing Conference, organizzata da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore, condotta e moderata da Giampaolo Colletti, Giornalista collaboratore del Sole 24 ore e Direttore di StartUp Italia.
Quattro i temi chiave che saranno approfonditi negli interventi dei numerosi autorevoli speakers ed esperti del settore che si susseguiranno sul palco dell’Auditorium Già Ponti di Assolombarda:
Intelligenza artificiale e marketing automation
E-commerce B2B: presente e futuro
Digital marketing e sostenibilità digitale
Omnicanalità ed evoluzione dell’ecosistema della comunicazione.
Un evento imperdibile – ricco di contenuti e approfondimenti, presentazioni, ricerche realizzate in esclusiva, pitch di startup e diversi momenti per fare networking – che come sempre riuscirà a guidare i partecipanti nella conoscenza e nell’apprendimento delle strategie e delle tecnologie più avanzate ed efficaci per gestire e superare la complessità del marketing B2B e vincere le future sfide del settore.
La Conference si rivolge a direttori marketing, marketing manager, imprenditori, amministratori delegati, professionisti della comunicazione, agenzie, digital specialist.
Durante questa straordinaria giornata dedicata al Futuro e all’Innovazione del Marketing B2B celebreremo anche le eccellenze del settore, in occasione del prestigioso B2Best Award.
Il premio, giunto alla sua terza edizione, punterà i riflettori su Aziende, startup e agenzie che hanno avuto la capacità di distinguersi per la realizzazione di progetti fortemente innovativi, nell’ambito delle cinque categorie del Premio:
Migliore strategia di marketing
Migliore campagna di comunicazione integrata
Migliore progetto di business intelligence e AI
Migliore progetto sostenibile
Migliore start-up con progetto di business innovativo
Visita il sito www.b2btheconference.com e iscriviti al più importante appuntamento dell’anno dedicato a Futuro, Innovazione, Eccellenze del marketing nel mercato B2B.