American Express lancia la prima Member Week in Italia - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

American Express lancia la prima Member Week in Italia

American Express, tra i leader globali nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, annuncia oggi la sua prima “Member Week” in Italia, un evento di sette giorni che celebra l’essere Titolari di Carta Amex. I Titolari potranno infatti beneficiare di offerte esclusive su viaggi, shopping, ristorazione e intrattenimento che riflettono il valore di essere “con Amex”.

American Express ha collaborato con partner d’eccezione come MediaWorld e ITA Airways per mettere a disposizione dei Titolari di Carta una serie di opportunità attraverso il programma Amex Offers, la piattaforma digitale che sostiene i commercianti nello sviluppo della propria attività grazie a offerte mirate dedicate ai Titolari Amex.

I Titolari di Carta American Express potranno accedere così a esperienze memorabili nelle aree di interesse a loro più care e coltivare le proprie passioni, venendo premiati per la loro membership, a dimostrazione di come American Express sia al fianco dei Titolari, in ogni momento.

“Parte di ciò che rende il nostro brand così speciale è la nostra community di Titolari di Carta e siamo entusiasti di lanciare la nostra prima Member Week”, ha dichiarato Tabitha Lens, VP Product & Marketing, American Express. “Per ringraziare i Titolari di Carta per aver scelto di essere con Amex e per riporre la loro fiducia in noi ogni giorno, abbiamo deciso di lanciare la Member Week, celebrando le loro passioni per tutta la settimana con accesso ad esperienze uniche e offerte rilevanti”.

A partire dal 23 settembre 2024, i Titolari di Carta potranno accedere a maggiori informazioni[1] sulle offerte speciali:

Intrattenimento

 “Cremonini Live25” di Cesare Cremonini, il tour in arrivo negli stadi nell’estate del 2025: la prevendita dei biglietti sarà disponibile per i Titolari di Carta American Express Consumer, Small Business e Corporate emesse su territorio nazionale dalle ore 10 di martedì 24 settembre fino alle ore 10 di giovedì 26 settembre 2024.

Amex Offers Small Dining

Migliaia di ristoranti[2] con un’offerta scontata: i Titolari di Carta American Express Consumer e Small Business che si registrano all’offerta durante la Member Week potranno scegliere tra oltre 30.000 ristoranti in tutta Italia e ottenere uno sconto di € 10 su una spesa di almeno € 50 effettuata in un unico acquisto entro il 29 settembre 2024.

Amex Offers Shopping e Retail

Un’esperienza d’acquisto entusiasmante: i Titolari di Carta American Express Consumer e Small Business potranno registrarsi all’offerta durante la Member Week e ottenere uno sconto di € 50 su una spesa di almeno € 100 da MediaWorld, la catena di elettronica di consumo leader in Italia (offerta valida online, in app e in negozio).

Amex Offers Travel

Un’offerta di viaggio dedicata: con una spesa di almeno € 750 effettuata in una o più transazioni con Carta American Express sul sito di ITA Airways, i Titolari Consumer e Small Business che si registrano all’offerta durante la Member Week otterranno uno sconto di € 100[3] in estratto conto.

American Express lancia la Member Week attraverso contenuti social sorprendenti

Per celebrare la prima Member Week in assoluto in Italia, American Express ha creato contenuti social al limite della realtà, sviluppando e realizzando una FOOH in partnership con Dentsu Creative. In bilico tra digital e realtà, la FOOH vede protagonista il video di un cubo 3D che emerge dal centro di una delle location più frequentate di Milano: Piazza Gae Aulenti. Ruotando su sé stesso, sospeso sopra la piazza, il cubo mostrerà immagini relative alle quattro aree di offerta legate alla Member Week (ristorazione, intrattenimento, viaggi e shopping), scoprendo in finale il messaggio della campagna: “Questa settimana sarà uno spettacolo”.

Il contenuto sarà condiviso sui canali social di American Express dal 26 settembre 2024. Inoltre, a partire dal 24 settembre, un altro cubo statico sarà posizionato al centro della sala principale del Terminal 1 dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci a Roma.