DA LUNEDÌ 23 SETTEMBRE "PASSA DAL BSMT", LA NUOVA STAGIONE DEL PODCAST DI GIANLUCA GAZZOLI - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

DA LUNEDÌ 23 SETTEMBRE “PASSA DAL BSMT”, LA NUOVA STAGIONE DEL PODCAST DI GIANLUCA GAZZOLI

Gianluca Gazzoli apre le porte del suo headquarter per una nuova e imperdibile stagione di Passa dal BSMT, che promette di regalare nuove storie e nuove ispirazioni a tutti gli ascoltatori. Lunedì 23 settembre il primo ospite a confrontarsi con Gianluca sarà il conduttore Stefano De Martino, che si è raccontato senza riserve ai microfoni del podcast, svelando aspetti inediti della propria vita professionale e privata.

Il podcast dei record: oltre 13 milioni di ascolti su Spotify (dove ha raggiunto il primo posto nella classifica “Top Podcast” ed è stato a lungo nella Top5 dei podcast più ascoltati), più di 240 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre 14 milioni di like su TikTok e 228 mila follower su Instagram. Passa dal BSMT è diventato uno dei podcast italiani più amati grazie agli elementi che lo caratterizzano, ovvero curiosità e passione per storie uniche e punti di vista inediti. Il BSMT è uno spazio in cui le più importanti personalità provenienti da diversi mondi – sport, musica, spettacolo, scienza, politica, imprenditoria – si raccontano in una chiacchierata diretta e senza filtri, condividendo le loro storie personali e professionali in modo intimo e sincero. Ed è proprio su questi elementi che prende il via la nuova stagione del podcast: in ogni episodio un mix di momenti di riflessioni e leggerezza regalerà agli ascoltatori un’esperienza stimolante ed ispirazionale.

Il protagonista della prima puntata sarà Stefano De Martino, fresco del debutto come conduttore di Affari Tuoi, che racconta a Gianluca il suo arrivo nello show di access prime time di Rai1: «Mi erano state proposte anche altre cose nel corso del tempo però anche se erano di prestigio non risuonavano con me […] I risultati sono molto incoraggianti, è un programma con uno zoccolo duro a prescindere da chi lo conduce, però anche io ci metto del mio e poteva andare peggio! Sul quotidiano c’è un’affezione familiare, si crea una sorta di riconoscimento di quel tono voce, quel volto. Andare in onda tutti i giorni crea un’abitudine forte che è difficile da cambiare. Mi rendo conto che tante persone sono orfane di quello che c’era prima, ma poi mi dico che è lo scotto da pagare per tutti gli emergenti

Dal suo primo episodio ad aprile 2022, oltre 200 nomi italiani e internazionali dello spettacolo, dello sport, della cultura sono passati dall’headquarter di Gianluca Gazzoli per condividere storie e riflessioni. Tra i tanti personaggi ospitati – solo per citarne alcuni – Valentino Rossi, Roberto Saviano, Matt Damon, Beppe Sala, Giovanni Malagò, Laura Pausini, Ornella Vanoni, Salmo, Ben Affleck, Mika, Giorgia, Cesare Cremonini, Amadeus, Selvaggia Lucarelli, Javier Zanetti, Ultimo, Paolo Bonolis, Luciano Ligabue, Jared Leto, Marco Belinelli, Daria Bignardi. E ora, nuovi grandi ospiti sono pronti a raccontarsi al tavolo del BSMT. Buon ascolto!